AMPIA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI IOTTI + PAVARANI a Terranuova Bracciolini- 14.10.2016


21 ottobre 2016
Comunicazioni temporanee

Il giorno 14 ottobre 2016 dalle ore 15 alle ore 19 si è svolto il secondo seminario del ciclo “MATERIALI TRADIZIONALI E ARCHITETTURA CONTEMPORANEA” organizzato dalla Commissione Territoriale Valdarno dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Arezzo.

La partecipazione all’incontro garantiva l’attribuzione di 4 crediti formativi.

Il numero massimo di 100 partecipanti  è stato raggiunto in breve tempo, confermando la bontà dell’iniziativa.

I due architetti titolari delIo studio, Paolo Iotti e Marco Pavarani. hanno illustrato le caratteristiche di alcuni tra i loro progetti più importanti, approfondendo il tema delle modalità costruttive, oltre agli aspetti architettonici e formali.

L’ampia partecipazione ha consentito l’approfondimento di alcune tematiche proposte nella relazione e soprattutto il rapporto tra architettura e paesaggio.

L’incontro è stato inframmezzato da un rinfresco, che ha consentito ai partecipanti di interagire in maniera informale  con i due architetti.

L’iniziativa si è svolta nella Sala del Consiglio di Terranuova Bracciolini ed è stata sponsorizzata dalle imprese: Toscana Legnami, Luce 5 e CSAI, che hanno sostenuto le spese legate all’iniziativa.

Il successo dell’incontro è uno stimolo per proseguire con l’organizzazione di ulteriori eventi sullo stesso tema, in giornate organizzate in modo analogo alla presente.

 

20161014_15412220161014_153731IMG_6548[1]