Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Corso di aggiornamento per tecnici abilitati a Coordinatori per la Sicurezza – 40 ore


21 febbraio @ 15:00 - 19:00
40 CFP

L’Ordine APPC della provincia di Arezzo, in collaborazione con il Centro per la Formazione e Sicurezza in Edilizia di Arezzo, organizza il Percorso formativo di aggiornamento per tecnici abilitati a Coordinatori per la Sicurezza della durata di 40 ore.

Le iscrizioni sono aperte sulla piattaforma di Imateria per un massimo di 35 partecipanti ed è previsto il pagamento di una quota di iscrizione pari ad Euro 80,00*, da versare entro il 18 febbraio, dopo tale data la prenotazione si considererà nulla e si attingerà alla lista d’attesa.

Il pagamento dovrà essere effettuato  tramite bonifico sul C/C  intestato a C.F.S.E di Arezzo, Via P. da Palestrina n° 8, 52100 Arezzo.

IBAN: IT92Z0303214101010000002137

Nella causale specificare il nome dell’intestatario della fattura e il nome del corso.

*N.B. si precisa che l’importo della quota è riferito ad un numero di partecipanti almeno pari a 30, in caso di un numero inferiore di partecipanti i costi potranno variare fino ad un massimo di Euro 120,00.

Le lezioni si svolgeranno presso il Centro per la Formazione e Sicurezza in Edilizia di Arezzo – via P. da Palestrina, 8 – in data:
21, 23 e 28 febbraio e 2, 7, 9, 14, 16, 21 e 23 marzo
dalle ore 15.00 alle ore 19.00;

Si allega Locandina con dettaglio calendario

Si precisa che il corso è stato suddiviso in due moduli da 20 ore ciascuno, anche se non sarà possibile partecipare ad un singolo modulo, tale scissione permetterà però il riconoscimento di 40 CFP per la partecipazione dell’iscritto all’intera durata del corso.

In ogni caso si ricorda che, come previsto dal punto 6.7 delle Linee Guida e di Coordinamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo (di seguito riportato), è possibile per gli iscritti partecipare a corsi di aggiornamento in materia di sicurezza anche non attraverso l’Ordine APPC, purché organizzati da organismi pubblici regionali, statali o comunque da questi accreditati:

“Gli iscritti provvedono direttamente nella propria anagrafe formativa a richiedere al proprio Ordine, attraverso autocertificazione sulla piattaforma telematica, i cfp relativi alla partecipazione a corsi abilitanti relativi alla sicurezza se organizzati da organismi pubblici regionali, statali o comunque da questi accreditati e non organizzati da Sistema Ordinistico”