Ordine APPC di Lucca | BANDO DI CONCORSO PER GIARDINI TEMPORANEI “MURA CREATIVE 2018″ – Tema: “uno sguardo a Oriente: il Giappone” – SCADENZA 28 febbraio 2018


9 febbraio 2018
Comunicazioni

L’Opera delle Mura in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Lucca e in adesione con AIAPP Sezione Toscana-Marche-Umbria organizza nell’ambito della storica manifestazione di Murabilia-Murainfiore 2018,  il terzo appuntamento di Mura Creative: Garden Design Festival della città di Lucca.
In un’ottica di valorizzazione estetica e miglioramento della qualità della vita, del territorio e della città, il concorso, dopo le edizioni del 2016 e del 2017 intende stimolare ulteriori riflessioni sul tema urbano e sulla cultura del paesaggio, favorendo nuove condotte comportamentali verso l’ambiente e sensibilizzando i cittadini alla sua tutela.

La partecipazione è anonima, ed è aperta ad architetti, agronomi e paesaggisti in forma individuale o in gruppo, previa indicazione di un capogruppo rappresentante.
Nel caso di raggruppamento possono partecipare, in qualità di collaboratori, anche botanici, naturalisti e artisti. Sono particolarmente consigliati i gruppi multidisciplinari.

L’iscrizione al concorso è gratuita.
La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro le ore 23.59 del giorno 28 Febbraio 2018 all’indirizzo di posta elettronica: muracreative@murabilia.com, con oggetto “Mura Creative – proposta progettuale”.

Il bando di concorso è’ stato pubblicato sul sito www.murabilia.com  e sul sito dell’Ordine degli Architetti  www.architettilucca.it

Per tutti i dettagli si allega

Bando Mura Creative 2018

Modulo di iscrizione