Convenzioni per gli iscritti


APERTURA DI CREDITO E C/C – offerta da NUOVA BANCA ETRURIA per gli iscritti all’Ordine

Nuova Banca Etruria ha redatto un’offerta per l’Ordine degli Architetti PPC di Arezzo, che prevede migliori condizioni per la gestione dell’attività agli iscritti  agli iscritti dell’Ordine professionale, non clienti della Banca, precisando che le aperture di credito sono previa valutazione del merito creditizio.

Per coloro già clienti, o con necessità e bisogni diversi e specifici, Banca Etruria si dichiara disponibile per eventuali revisioni delle condizioni, da concordare con gli interessati.

NUOVA BANCA ETRURIA – Offerta per gli iscritti


FATTURAZIONE ELETTRONICA – Convenzione DOC-Fly con ARUBA

L’Ordine APPC di Arezzo, tramite il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, ha stipulato una convenzione con ArubaPEC SpA (regolarmente iscritta nell’elenco dei conservatori attivi accreditati presso l’Agenzia per l’Italia Digitale) per l’acquisto del servizio “DocFly Fatturazione PA”.

Tale convenzione prevede che il servizio rilasciato gratuitamente il primo anno, possa essere, a scadenza, rinnovato a spese dell’iscritto (non automaticamente, ma solo su esplicita richiesta) ad un prezzo annuo concordato di € 10 anziché 25.

Gli allegati che seguono contengono le informazioni necessarie a conoscere il sistema della fatturazione elettronica e, più in dettaglio,  il servizio erogato da Aruba con la relativa modalità di attivazione:

INFORMATIVA-GENERALE-SULLA-FATTURAZIONE-ELETTRONICA

Informativa convenzione FATTURAZIONE ELETTRONICA con ARUBA


 

 ANIT – Associazione Nazionale per l’isolamento termico e acustico – CONVENZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Arezzo è diventato Socio Onorario di ANIT, Associazione Nazionale per l’isolamento termico e acustico, ciò permette ai professionisti iscritti all’Ordine di poter aderire alla convenzione a condizioni particolarmente vantaggiose e a loro espressamente riservate. Gli iscritti interessati potranno richiedere, secondo le modalità di seguito indicate, di diventare Soci individuali Anit usufruendo della quota annuale scontata di € 100,00 + IVA (anziché  € 135,00 + IVA).

I Soci individuali Anit ricevono: software di calcolo previsionale, manuali tecnici, pubblicazioni e guide informative sulla legislazione relativa all’isolamento termico e acustico degli edifici, vengono costantemente informati su nuove leggi e norme tecniche e possono usufruire di svariati sconti e convenzioni.

L’associazione ha validità per anno solare e si conclude quindi il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.

La quota annuale ha pertanto validità dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno di riferimento.

Per aderire alla convenzione, i colleghi iscritti dovranno:

– compilare la scheda SIO “Convenzione iscritti Soci onorari” di seguito riportata;

– accedere alla pagina web www.anit.it , selezionare la voce in alto a destra “Registrazione” ed effettuare la propria iscrizione.

Una volta effettuata la registrazione sarà sufficiente effettuare il login con le proprie credenziali e seguire la procedura di associazione.

Al termine della procedura anzidetta, dovranno essere inviate tramite fax al n. 02/58104378, copia della ricevuta di pagamento della quota di associazione di € 100,00 e scheda di convenzione debitamente compilata.

Il pagamento della quota associativa dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario intestato a: ANIT, Via Savona n. 1/B, 20144 Milano – IBAN  IT22N0326801604052848650060 – Banca Sella S.p.A., Filiale di viale Montenero n. 71, 20129 Milano. Sulla causale dovrà essere indicato il numero d’ordine ricevuto al termine della procedura di associazione.

Si ricorda che per questo tipo di associazione non è possibile pagare con carta di credito dal sito http://www.anit.it/.

L’Associazione verrà attivata dopo pochi giorni dal ricevimento del FAX.

Ai Soci individuali Anit saranno comunicate tramite e-mail le indicazioni per accedere ai servizi a loro riservati e la relativa fattura.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare ANIT all’indirizzo e-mail associazione@anit.it.

Sul sito http://www.anit.it/ è possibile verificare gli omaggi previsti per l’anno in corso.

Scheda SIO “Convenzione iscritti Soci onorari”


 

Rivista THE PLAN – Convenzione Iscritti

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Arezzo, ha aderito alla proposta di convenzione con la rivista THE PLAN Editorial cheriserva  agli iscritti l’offerta speciale per l’abbonamento alla versione cartacea, 1 anno (8 numeri) o 2 anni (16 numeri) alle seguenti tariffe:

THE PLAN – prezzo di copertina 15 €

Tariffa speciale 1 anno (8 numeri)

85,00 €  (120,00 € – sconto 30%)

Tariffa speciale 2 anni (16 numeri)

145,00 €  (240,00 € – sconto 40%)

 

I sottoscrittori dell’abbonamento alla versione cartacea riceveranno in omaggio l’abbonamento digitale della rivista.

L’abbonamento potrà essere sottoscritto direttamente con la casa editrice compilando l’allegato modulo  (completo dell’iscrizione all’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia) e trasmettendolo con una delle seguenti modalità:

– via fax allo 051220099;

– via e-mail a abbonamenti@centauro.it ;

– per posta cartacea al recapito postale Centauro S.r.l. – Via del Pratello 8 – 40122 Bologna BO.

Modulo sottoscrizione rivista THE PLAN


 

Attivazione gratuita servizio LOG-ON di Europaconcorsi

Si ricorda a tutti gli iscritti che l’Ordine, in collaborazione Europaconcorsi srl, offre il servizio d’informazione gratuito LOG-ON.

Per attivare il servizio CLICCA QUI

FAQ

 


 

VISURA S.p.A. – Servizio di Visure Catastali e Conservatoria

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Arezzo ha aderito ad una proposta della Società Visura SpA per il servizio Banche Dati Online dell’Agenzia del Territorio (Catasto e Conservatoria).

Il sito di riferimento per l’accesso è http://portalearcharezzo.visura.it/

Alleghiamo informativa dove sono riportate le indicazioni dettagliate per aderire alla Convenzione, l’elenco dei servizi offerti e i relativi costi.

Convenzione Visura S.p.A.


 

Convenzione con libreria “LA FELTRINELLI POINT AREZZO”

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Arezzo ha aderito ad una convenzione proposta dalla libreria “La Feltrinelli Point Arezzo”.

La convenzione prevede le seguenti condizioni a favore degli iscritti all’Ordine che si presenteranno muniti della tessera attestante l’iscrizione all’ Ordine:

   omaggio della tessera accumulo sconti (“CartaPiù” del costo 4 Euro), che permette i seguenti vantaggi:

  1. a) sconto del 15% su tutte le novità per i loro primi 30 giorni di vita (anche manuali, codici ecc…)
  2. b) accumulo all’interno della tessera di un “tesoretto” direttamente spendibile (oltre che accumulabile) in tutte le    Feltrinelli d’Italia, pari al 3% del valore speso nell’acquisto;
  3. c) promozioni riservate durante l’anno con ulteriori particolari sconti;
  4. d) Convenzioni con vari enti culturali in Italia, quali musei, teatri ecc….;

   Sconto del 5% sull’acquisto di pubblicazioni professionali.

Il punto vendita della libreria “LA FELTRINELLI POINT AREZZO” si trova ad Arezzo, in Via Garibaldi nr. 107.

 


 

Convenzione parcheggio MECENATE

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Arezzo ha stipulato una convenzione con l’ATAM S.p.A. che consente ai propri iscritti di stipulare abbonamenti mensili per la sosta di autovetture, a condizioni economicamente vantaggiose.

Si allegano:

Convenzione Mecenate

Regolamento

Modulo abbonamento Mecenate


 

ASSICURAZIONE PROFESSIONALE

Federazione Ordini Architetti PPC della Toscana – Proposta per polizze R.C. professionale e tutela legale e convenzioni del CNAPPC

La Federazione degli Ordini APPC della Toscana ha affrontato il tema della responsabilità civile del professionista tecnico, allo scopo di approfondirne la conoscenza e fornire gli strumenti per gestire e ridurre il rischio, nel nostro interesse e anche della committenza.

Con questo scopo ha commissionato alla A.I.B. All Insurance Broker srl di Pistoia, una indagine per analizzare lo stato attuale del mercato assicurativo. Lo studio ha permesso di individuare una serie di criticità (circostanze di rischio, denuncia sinistro, termini di prescrizione, adempimenti dell’assicurato, continuità della copertura, ecc.) di massimo interesse per chi esercita la professione, ed ha portato conseguentemente a redigere e proporre a compagnie primarie una specifica polizza in grado di garantire una più adeguata copertura assicurativa a costi competitivi, da proporre come convenzionata ai professionisti toscani. Il lavoro, che ha richiesto oltre un anno di tempo, ha avuto un riscontro positivo in quanto la polizza di responsabilità civile professionale progettata è stata accettata da parte dei Lloyd’s di Londra (primario assicuratore internazionale).

Nel contempo è stata selezionata anche una polizza di copertura legale con diversa compagnia.

La Federazione ha deciso di sottoscrivere un accordo di collaborazione con AIB All Insurance Broker Srl in virtù del lavoro svolto e degli ottimi risultati ottenuti (prezzo e condizioni), dando così l’opportunità a tutti gli iscritti toscani di poter accedere all’acquisto dei contratti convenzionati sotto indicati:

Polizza Responsabilità Civile Professionale;

Polizza Responsabilità Civile “Ex Merloni” (schema “2.2 Legge Merloni”);

Polizza Tutela Legale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: per ottenere un preventivo gratuito e personalizzato inviare una mail di interesse al broker AIB al seguente indirizzo di posta elettronica: architetti@aibroker.it sarete così contattati personalmente dai Responsabili del Progetto di AIB.

Alleghiamo comunicazione agli iscritti e presentazione prodotto.

Comunicazione Iscritti

Presentazione Prodotto

Il CNAPPC, in relazione a quanto disposto dall’art. 3 comma 5 della Legge 14 settembre 2011 n. 148 e dell’art. 5 comma 1 del DPR 7 agosto 2012 n. 137, ha inteso negoziare, nell’interesse degli iscritti agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori d’Italia, più convenzioni collettive per l’assicurazione per i danni derivanti al cliente dall’esercizio dell’attività professionale nell’ottica della massima trasparenza e concorrenzialità.

Le Compagnie selezionate sono:

1. AIG Europe Limited ;

2. Rappresentanza generale dei Lloyd’s per l’Italia

3. Sindacato Leader ARCH dei Lloyd’s

Tutta la documentazione è disponibile sul sito del CNAPPC al seguente indirizzo:

http://www.awn.it/servizi/convenzione-rc-professionale