Comune di Arezzo Ufficio Edilizia e Suap | AGENDA ELETTRONICA DEGLI APPUNTAMENTI


25 maggio 2018
Comunicazioni temporanee

Con la comunicazione allegata l’Ufficio Edilizia e Suap portano a conoscenza degli Ordini e Collegi professionali che è di prossima attivazione il servizio denominato “Agenda elettronica degli appuntamenti” che è un progetto informatico rivolto a professionisti, imprenditori e cittadini, che intendono conferire con l’Ufficio Edilizia e Suap per attività di consulenza e preistruttoria.

L’obbiettivo è quello di prenotare on-line gli appuntamenti con l’Ufficio, in modo efficace e tempestivo e senza occupare più il tempo/lavoro di personale appositamente dedicato a tale compito.

Si informano altresì gli iscritti che il servizio di preistruttoria delle pratiche edilizie istituito al fine di consentire ai professionisti di proporre il deposito di una pratica, a cui segue il protocollo solo dopo la verifica di completezza formale ed un’attività istruttoria d’ufficio a distanza di pochi giorni, sarà sospeso dalla data del 03 luglio p.v. compreso, in concomitanza con l’applicazione dell’orario di ricevimento del periodo estivo. La fascia oraria del martedì e giovedì dedicata all’attività di preistruttoria sarà riservata all’attività di consulenza per appuntamento.

La stessa comunicazione sarà pubblicata nel sito web dell’Edilizia.