Si ricorda che, come comunicato lo scorso 14/02/2025 (Quota mantenimento iscrizione all’Albo per l’anno 2025), la scadenza per il pagamento della quota per il mantenimento dell’iscrizione all’Albo per l’anno in corso è fissata al prossimo 30 APRILE 2025.
Il versamento del contributo annuale, come per gli scorsi anni, è richiesto mediante la modalità CBILL/PagoPA tramite l’avviso di pagamento inviato a tutti gli iscritti tramite PEC (inviata in data 13/02/2025).
Dopo tale data (30/04/2025) non sarà più possibile procedere al pagamento della quota per l’importo ordinario, ma verrà emesso un nuovo avviso che includerà una maggiorazione di €20,00.
N.B. Si ricorda che accedendo al PORTALE DEI PAGAMENTI DELL’ORDINE APPC di Arezzo è possibile prendere visione della quota da pagare, scaricare il bollettino e la ricevuta del versamento.
Ringraziandovi per la consueta collaborazione, cogliamo l’occasione per porgervi cordiali saluti