COMUNE DI AREZZO | Adozione della variante generale al piano strutturale e adozione del nuovo piano operativo ai sensi della L.R. n. 65/2014


29 luglio 2019
Comunicazioni temporanee

 

In data 19/07/2019 è stata pubblicata all’Albo Pretorio On-line del Comune di Arezzo la Delibera del Consiglio Comunale n. 63 del 26 giugno 2019 con cui è stata adottata la variante generale al Piano Strutturale e adottato il nuovo Piano Operativo del Comune di Arezzo ai sensi della L.R. Toscana n. 65/2014, unitamente a tutti gli allegati tecnici costituenti il progetto di variante al P.S. e il progetto del nuovo P.O.

Gli elaborati pubblicati risultano modificati nelle parti coinvolte dagli emendamenti presentati ed approvati in aula, e conseguentemente costituiscono la versione definitiva/emendata dei due strumenti di pianificazione

http://www.comune.arezzo.it/…/adozione-della-variante-gener…

L’ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Arezzo intende formulare Osservazioni e contributi finalizzati al miglioramento dello strumento urbanistico e per fare ciò richiede la partecipazione di tutti gli iscritti. 

A tale scopo verranno organizzati due incontri, presso la sede dell’Ordine, nelle giornate di giovedì 5 settembre 2019 giovedì 12 settembre 2019dalle ore 17 alle ore 19 per favorire il dibattito e la discussione sui temi in oggetto.

Coloro i quali siano interessati a dare il proprio contributo alla finalità sopra esposta potranno partecipare agli incontri previa trasmissione alla Segreteria dell’Ordine, con almeno tre giorni di anticipo rispetto all’incontro (ovvero entro lunedì 2 settembre per l’incontro del 5 e lunedì 9 settembre per l’incontro del 12), di un documento contenente i punti, o un riassunto, delle tematiche che si intendono proporre alla discussione.

Si raccomanda ai partecipanti la massima aderenza ai temi ed ai contenuti reali del nuovo Piano Operativo e Piano Strutturale, al fine di OTTIMIZZARE il risultato all’interno dei due incontri programmati.