Si comunica che a far data dal 30/06/2020, la vecchia cancelleria telematica sarà disattivata in favore della nuova e sarà obbligatorio, per gli iscritti all’Albo dei CTU e Periti che dovessero aver bisogno di usufruire della piattaforma, effettuare la registrazione sul nuovo sito della Cancelleria telematica “Nuovo PDA Regione Toscana” accedendo al link: https://www.giustizia.toscana.it/pda-rt/cancelleriatelematica.
Ci è stato segnalato che, nella procedura di registrazione, il sistema prevede che venga necessariamente allegata “copia elettronica in formato pdf del provvedimento di iscrizione all’Albo stesso da parte del Comitato”.
A tal proposito ci teniamo a precisare che è stata fatta specifica richiesta al Tribunale di Arezzo per far pervenire i provvedimenti di iscrizione relativi a tutti gli attuali iscritti all’Albo dei Consulenti Tecnici e dei Periti.
Per evitare di non ottemperare alle eventuali scadenze, in attesa di ricevere la documentazione corretta da allegare all’istanza di registrazione al nuovo sito, la Commissione CTU e Perizia dell’Ordine APPC di Arezzo consiglia:
La segreteria dell’Ordine resta a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti qualora fossero necessari