CHIUSURA UFFICIO di Segreteria per Festività di Fine Anno


13 dicembre 2024
Comunicazioni temporanee

SI COMUNICA CHE L’UFFICIO DI SEGRETERIA DELL’ORDINE RESTERA’ CHIUSO AL PUBBLICO

da LUNEDI’ 23 DICEMBRE 2024 a LUNEDI’ 6 GENNAIO 2025 compresi.

Riprendendo il consueto orario di lavoro a partire da martedì 7 gennaio 2025.

 

Il Consiglio dell’Ordine e l’ufficio di Segreteria colgono l’occasione per augurare a tutti gli iscritti ed alle loro famiglie serene festività.

 

N.B.

Si ricorda che l’iscritto che voglia presentare domanda di cancellazione senza incorrere nell’obbligo del pagamento della quota per l’anno 2025, dovrà presentare la necessaria documentazione entro e non oltre il 31 dicembre 2024. Nel periodo di chiusura per festività di fine anno dell’ufficio di Segreteria la domanda potrà essere anticipata tramite PEC (archarezzo@pec.aruba.it).