CNAPPC | Circolare 96 – Indagine dell’UE sull’automazione digitale nei servizi professionali – Questionario


6 agosto 2020
Comunicazioni

Con riferimento alla circolare n.96 riportata di seguito, relativa alla richiesta da parte della UE di partecipare ad una indagine europea sull’automazione digitale nei servizi professionali – sezione architettura Italia, si comunica che i termini per la compilazione sono stati prorogati al 6 settembre 2020.
Il sondaggio online è facilmente accessibile tramite il seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/Arch_ITA


Il Consiglio Nazionale APPC con Circolare 96 – Indagine dell’UE – chiede la diffusione agli iscritti del link per un questionario sull’impatto della digitalizzazione nei servizi professionali i cui risultati dovrebbero arricchire la base di prove per eventuali iniziative future a supporto della competitività dei fornitori di servizi professionali europei, garantendo e promuovendo la crescita all’interno di questi settori.

Il sondaggio online è facilmente accessibile tramite il seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/Arch_ITA

Il termine individuato dalle Autorità Europee per la compilazione del questionario è di 3 settimane, ovvero con scadenza il 20 agosto 2020. Pur consci del particolare periodo estivo e di ferie, chiediamo la più ampia partecipazione possibile.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il collegamento alla pagina Web dedicata, da cui è possibile accedere a tutti i questionari tradotti in diverse lingue.
https://ec.europa.eu/growth/content/survey-digital-automation-professionalservices_en

Si fa presente che sarà garantita la piena conformità alle norme dell’UE sulla protezione dei dati e che tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate solo in modo aggregato e non sarà consentita alcuna divulgazione dei dati dei singoli intervistati.