Comune di Arezzo | Osservazioni al P.O. e P.S. – organizzazione incontri 5 e 12 settembre 2019


2 agosto 2019
Comunicazioni

Con Delibera di adozione del Consiglio Comunale n. 63 del 26 giugno 2019 è stato adottato il nuovo Piano Operativo Comunale con contestuale variante al Piano Strutturale del comune di Arezzo; come da comunicazione da parte dell’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Arezzo, è prevista per la seconda metà di agosto la pubblicazione sul BURT e l’inizio del periodo in cui sarà possibile formulare Osservazioni.

L’ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Arezzo intende formulare Osservazioni e contributi finalizzati al miglioramento dello strumento urbanistico e per fare ciò richiede la partecipazione di tutti gli iscritti. 

A tale scopo verranno organizzati due incontri, presso la sede dell’Ordine, nelle giornate di

giovedì 5 settembre 2019

e

giovedì 12 settembre 2019,

dalle ore 17 alle ore 19

per favorire il dibattito e la discussione sui temi in oggetto.

 

Coloro i quali siano interessati a dare il proprio contributo alla finalità sopra esposta potranno partecipare agli incontri previa trasmissione alla Segreteria dell’Ordine, con almeno tre giorni di anticipo rispetto all’incontro (ovvero entro lunedì 2 settembre per l’incontro del 5 e lunedì 9 settembre per l’incontro del 12), di un documento contenente i punti, o un riassunto, delle tematiche che si intendono proporre alla discussione.

Si raccomanda ai partecipanti la massima aderenza ai temi ed ai contenuti reali del nuovo Piano Operativo e Piano Strutturale, al fine di OTTIMIZZARE il risultato all’interno dei due incontri programmati.