Comune di Bucine | Procedura negoziata per affidamento servizio di progettazione e redazione del Piano Strutturale e adeguamento del Piano Operativo


28 giugno 2019
Comunicazioni temporanee

Con l’avviso che si allega il Comune di Bucine bandisce l’indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare ad una procedura negoziata per servizio di progettazione e redazione del nuovo Piano Strutturale e adeguamento del Piano Operativo, in conformità a quanto disposto dalla L.R. 65/2014, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016.gli operatori economici (soggetti di cui all’art. 46 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.).

Il suddetto avviso integra il precedente, di pari oggetto, pubblicato in data 21 maggio 2019 e con scadenza al 06 giugno 2019, modificato a seguito della segnalazione dell’Ordine degli Architetti, PPC di Arezzo, per un incongruenza nei requisiti di ammissione.
Le istanze di manifestazione di interesse presentate in risposta al precedente avviso saranno comunque tenute in considerazione senza che i concorrenti debbano presentare nuova istanza.

Il nuovo termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 02 luglio 2019 entro le ore 18:00.
Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro tale data in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) – Rete Telematica Regionale Toscana-altri enti Pubblici RTRT, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet:
https://start.toscana.it/ (nella sezione “sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana” (START)
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
– Gli operatori economici già iscritti all’indirizzario fornitori di START dovranno accedere all’area riservata relativa all’avviso in oggetto e utilizzare l’apposita funzione;
– Gli operatori economici non iscritti all’indirizzario fornitori di START dovranno compilare il form telematico presente nella pagina contenente il dettaglio relativo all’avviso in oggetto.