Comune di Castel San Niccolò | Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione Comunale per il Paesaggio


6 settembre 2024
Comunicazioni

L’Amministrazione Comunale del Comune di Castel San Niccolò intende procedere alla nomina di numero tre membri per l’espletamento delle funzioni attribuite alla Commissione Comunale per il Paesaggio, attraverso valutazione comparativa delle candidature pervenute e ritenute ammissibili, ai sensi dell’art. 153 comma 2 della L.R n. 65/2014 e ss.mm. ed ii.

I soggetti partecipanti alla selezione dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di idoneità prescritti dal Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio e dall’art. 153 comma 6 della L.R. 65/2014 e ss.mm. ed ii.:

  • professore e ricercatore universitario di ruolo nelle materie storiche, artistiche, architettoniche, paesaggistiche, urbanistiche e agronomiche;
  • professionista che sia o sia stato iscritto agli albi professionali (specificare quale e periodo di iscrizione) con particolare, pluriennale e qualificata esperienza in materia di tutela del paesaggio, progettazione architettonica e urbana, di pianificazione territoriale e progettazione del territorio, in materia agronomo-forestale o in materia geologica, muniti di diploma di laurea specialistica o equivalente attinente alle medesime materie;
  • dipendente dello Stato e di enti pubblici, anche in quiescenza, già responsabile, per un periodo non inferiore a cinque anni, di una struttura organizzativa della pubblica amministrazione con competenze su temi attinenti al paesaggio.

La domanda (fac_simile domanda), unitamente al curriculum, deve essere presentata entro e non oltre il giorno 03.10.2024, tramite PEC all’indirizzo del Comune di Castel San Niccolò comune.castelsanniccolo@postacert.toscana.it , con esclusione di qualsiasi altro mezzo.

Si allega

Prot_Par 0005871 del 04-09-2024 – Avviso per nomina CCP