Comune di Firenze | Servizio di Collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera e funzionale degli impianti e delle dotazioni di attrezzature scenotecniche del “Nuovo Teatro Dell’opera di Firenze


17 luglio 2020
Comunicazioni

Si comunica che il Comune di Firenze ha deliberato di affidare il servizio di collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera e collaudo funzionale della realizzazione della dotazione di attrezzature scenotecniche (LOTTO 1) e delle reti impiantistiche (LOTTO 2) del “Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze – II stralcio 2° lotto”.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 cd. Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice) nonché nel rispetto degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed ingegneria”.

La gara si svolgerà interamente per via telematica, ai sensi dell’art.58 del Codice, attraverso la piattaforma regionale START.

Il Termine per il ricevimento delle offerte è il 31/08/2020 Ore: 12:00. Il bando e la documentazione di gara sono scaricabili al seguente indirizzo: https://start.toscana.it/.

Disciplinare di gara