Comune di Subbiano | Avviso Pubblico di indagine di mercato per l’individuazione di professionalità esterne all’Ente per l’affidamento di incarichi di collaborazione all’Ufficio di Piano del Comune di Subbiano


21 gennaio 2022
Comunicazioni

Il Comune di Subbiano, in esecuzione alla D.G.C. n. 4 del 19.02.2021, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, ha istituito l’“Ufficio di Piano”, composto sia da personale interno che da professionalità esterne, coordinato dal Responsabile dell’Area 5 “U.O. Urbanistica ed Edilizia Privata”, finalizzato alla predisposizione degli elaborati conoscitivi e progettuali che costituiranno il Piano Operativo del Comune di Subbiano.

Con la presente indagine di mercato il Comune intende acquisire manifestazione d’interesse invitando i soggetti, in possesso dei requisiti di cui al punto 3 dell’allegato Avviso, a presentare domanda di partecipazione per consentire l’affidamento di incarichi di collaborazione all’Ufficio del Piano Operativo del Comune di Subbiano (Ufficio di Piano), ai sensi dell’art. 31 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., secondo la procedura di affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) del Codice dei Contratti Pubblici.

I professionisti, in possesso dei requisiti di cui al punto 3 (requisiti di ordine generale – requisiti di idoneità professionale – capacità tecnico-professionale), interessati al conferimento dell’incarico dovranno compilare e trasmettere tramite PEC all’indirizzo: c.subbiano@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 18 del giorno 08/02/2022 la documentazione prevista al punto 4 dell’Avviso secondo i modelli che si trasmettono in allegato.

Avviso

MODELLO A

MODELLO B

MODELLO C