Caricamento Eventi

Calce Sì ma Quale ,…. Quando e Come? MALTE, INTONACI E SCELTA DEI SISTEMI D’INTERVENTO


4 luglio @ 8:00 - 17:30
6 CFP

L’Ordine APPC della provincia di Arezzo e FBM – Fornaci Briziarelli Marsciano, in collaborazione con MGN intonaci, organizzano il corso dal titolo “Calce Sì ma Quale ,…. Quando e Come? – MALTE, INTONACI E SCELTA DEI SISTEMI D’INTERVENTO”, in programma per il prossimo 4 luglio presso la sede F.B.M. Fornaci Briziarelli, in Via delle Fornaci Marsciano (PG).

L’iniziativa prevede un’intera giornata, comprensiva di viaggio A/R in pullman e pranzo; durante il corso verranno affrontate specifiche sia sugli impasti antichi che su quelli contemporanei per gli interventi sia di intonacatura che di messa in opera di pavimentazioni a cocciopesto. Sono previste sia parti teoriche che ampie fasi pratiche di messa in opera dei sistemi operativi.

PROGRAMMA

8:00 partenza con pullman dallo Stadio Città di Arezzo, Via Antonio Gramsci – Arezzo, registrazione dei partecipanti in pullman durante il viaggio;
9:30 arrivo presso la sede F.B.M. Fornaci Briziarelli Marsciano S.P.A., Via delle Fornaci – Marsciano, accoglienza e registrazione dei partecipanti giunti con proprio mezzo;
10:00 inizio attività formativa;
11:30 pausa caffè;
11:45 ripresa lavori;
13:00 chiusura dei lavori e pranzo in sede;
14:30 ripresa dei lavori;
16:15 pausa caffè;
16:30 ripresa lavori;
17:30 partenza con pullman per rientro ad Arezzo

Le iscrizioni sono gratuite tramite la piattaforma iM@teria, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto: 50 persone.

Agli Architetti partecipanti saranno riconosciuti n° 6 CFP;

Si allega

Locandina con programma