L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Arezzo organizza il Corso abilitante per iscrizione ALBO CTU e Periti del Tribunale di Arezzo (che è valido anche come aggiornamento per coloro che sono già iscritti all’Albo del Tribunale).
Il corso è suddiviso in 4 moduli da 3 ore ciascuno, che si svolgeranno Presso la Sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Arezzo – Via Cesalpino, 15 nei seguenti giorni:
L’iscrizione al corso si perfeziona compilando e sottoscrivendo in ogni sua parte la scheda allegata da inviare architetti@arezzo.archiworld.it entro il 3 novembre 2024.
L’iscrizione si intenderà confermata solo ed esclusivamente con il pagamento della quota di partecipazione di 40,00€ che sarà richiesta dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Arezzo una volta ricevuta la scheda di cui sopra e verificate le disponibilità dei posti in sala.
Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 20 iscritti, per un massimo di 40 partecipanti.
Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di iscrizioni la quota eventualmente versata verrà interamente rimborsata.
L’intera partecipazione al corso prevede il rilascio di 12 CFP validi per l’aggiornamento in materia di discipline ordinistiche (Deontologia)
In allegato locandina con programma delle lezioni