Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Edifici storici e Architettura contemporanea – Il Nuovo Museo degli Innocenti


10 maggio @ 15:00 - 19:00
4 CFP

L’Ordine degli APPC della provincia di Arezzo, organizza il seminario “Edifici storici e Architettura contemporanea – Il Nuovo Museo degli Innocenti”, che si svolgerà venerdì 10 maggio p.v. dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso l’Urban Center – Via Leone Leoni, 1 – Arezzo

L’incontro è inserito nel ciclo Edifici storici e Architettura contemporanea, che intende promuovere una serie di incontri con progettisti che hanno realizzato recenti opere di architettura di particolare interesse all’interno di edifici storici.

Gli incontri, oltre a presentare opere di architettura significative, evidenziano anche il ruolo propositivo e collaborativo svolto dalle Soprintendenze competenti.

Ospite dell’evento sarà il prof. Carlo Terpolilli di Ipostudio Architetti ed interverrà anche il dott. Valerio Tesi della Soprintendenza di Firenze.

Il seminario è gratuito e prevede le iscrizioni tramite la piattaforma IM@TERIA, data la capienza della sala è previsto un numero massimo di 130 partecipanti di cui 10 iscritti esterni.

Per la partecipazione all’evento saranno riconosciuti n.4 CFP.

Si allega

Locandina