Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il Sistema foro Finestra e il Sistema Minimal in legno-alluminio


12 luglio @ 16:00 - 18:00
2 CFP

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Arezzo, con la partecipazione di Polvanesi srl e la collaborazione del Collegio dei Geometri di Arezzo, organizza l’evento sul tema “Il Sistema foro Finestra, requisiti e criteri di verifica della progettazione, la Normativa UNI 11673-1 e La progettazione con MAGIS 40 il serramento legno+alluminio MINIMAL”.

L’evento si terrà venerdì 12 luglio 2024 presso Polvanesi srl – viale Santa Maria delle Vertighe, 1 – Monte San Savino, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 e sarà composto da due moduli:

  • Il Sistema foro Finestra e la progettazione secondo la Normativa UNI 11673-1; dai criteri progettuali alla corretta posa in opera – A cura del dott. Graziano Corghi (consulente tecnico e formatore esperto della posa in opera del serramento, membro dell’organo UNI: UNI/CT 033/GL 12);
  • Il Sistema Minimal in legno-alluminio MAGIS 40; equilibrio tra tecnica ed estetica per progettare gli edifici del futuro – A cura del dott. Roberto Catania (tecnico e formatore UNIFORM spa).

Le iscrizioni sono aperte gratuitamente per un numero massimo di 150 partecipanti all’interno del Portale dei Servizi (codice evento ARAR685).

Ai partecipanti verranno riconosciuti 2 CFP .

Si allega la locandina

Locandina