Federazione APPC Toscani | 100 ANNI BAUHAUS – Weimar, Dessau, Berlino


28 giugno 2019
Comunicazioni temporanee

Il Centro di Documentazione sull’Architettura Contemporanea in Toscana Ets in collaborazione con la Federazione Architetti PPC toscani e la Federazione Regionale Toscana Ordini Dottori Agronomi e Dottori Forestali, organizzano un Viaggio in Germania dal 25 agosto al 1 settembre 2019, in occasione del centenario del Bauhaus.

Quota individuale di partecipazione:
€ 496 (con sola colazione)
La quota comprende:
– Viaggio in pullman G.T. con un autista al seguito del gruppo e un secondo autista in andata e ritorno;
– Sistemazione in camera doppia in Hotel 4 stelle (2 notti a Monaco di Baviera, 2 notti a Weimar, 3 notti a Berlino);
– Assicurazione medico e bagaglio.
non comprende:
– Pranzi e cene;
– Tasse di soggiorno da pagare all’arrivo in albergo a Monaco di Baviera e Weimar (ma non a Berlino);
– Biglietti di ingresso a mostre, musei e altri siti a pagamento.

Per chi desiderasse una stanza singola il supplemento è di euro 244,00 per sette notti.
È disponibile un numero limitato distanze a tre letti per coppie accompagnate da bambini, ma non ci sono stanze a quattro letti. Per bambini di età inferiore ai 13 anni in camera a tre letti con i genitori è prevista una riduzione della quota di 80 euro.

Per l’iscrizione al viaggio è indispensabile comunicare con email al Cedacot (presidente@cedacot.com) la decisione di partecipare al viaggio, per avere conferma della disponibilità dei posti, e versare l’intera quota entro il 5 luglio (Iban Cedacot: IT 57Z 08358 24900 000000767664) fornendo per email gli estremi del versamento al Cedacot. In caso di rinuncia comunicata dopo l’8 luglio, la quota d’iscrizione potrà essere restituita soltanto qualora si siano trovate persone interessate a subentrare. Condizione per l’effettuazione del viaggio è che si raggiunga il numero minimo di 40 iscritti entro il 5 luglio,qualora non si raggiunga il numero minimo di 40 iscritti tutte le quote saranno restituite. Se invece si supererà il tetto massimo di 50 iscritti, verrà fatta una lista d’attesa per coprire eventuali rinunce e per valutare l’opportunità di organizzare un altro viaggio in un periodo successivo.
Per lo statuto dell’ETS è fatto obbligo ai partecipanti che non siano già soci individuali del Cedacot di versare la quota di associazione di 20 euro per l’anno 2019.

Si allega locandina con programma

Locandina