Fondazione Inarcassa | “Programma Erasmus per professionisti Architetti ed Ingegneri”


5 aprile 2019
Comunicazioni temporanee

Al fine di favorire la mobilità dei Professionisti e supportare il processo di internazionalizzazione, la Fondazione Inarcassa ha sottoscritto un accordo con il Consorzio Materahub, organizzazione intermediaria leader del programma Erasmus per giovani imprenditori.
Il programma di scambio transfrontaliero offre ai giovani professionisti l’opportunità di acquisire nuove conoscenze dei mercati esteri da colleghi già affermati che operano in un
altro paese partecipante al programma, e a studi già strutturati di ospitare professionisti europei usufruendo dei finanziamenti messi a disposizione dalla Comunità Europea.
A questo proposito, la Fondazione promuove l’incontro web organizzato in diretta streaming, dal titolo:
“PROGRAMMA ERASMUS PER PROFESSIONISTI ARCHITETTI ED INGEGNERI” – Relatori: Dott. Raffaele Vitulli–Project Manager Materahub

L’evento avrà luogo martedì 16 aprile, presso la sede di Inarcassa, Via Salaria 229 – Roma, con inizio alle ore 10.00 e sarà liberamente fruibile online al sito:
www.fondazioneinarcassa.it, dove sono reperibili maggiori informazioni sul programma.

Per chi volesse partecipare in sala è invitato a comunicarlo via email a seguente indirizzo: international@fondazioneinarcassa.it.

Si allega

Programma