Protocolli d’intesa per alternanza scuola lavoro


Istituto di istruzione Superiore “Benedetto Varchi”

L’Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Arezzo e l’Istituto di istruzione Superiore “Benedetto Varchi” intendono instaurare un rapporto di collaborazione per la durata di 3 anni al fine di individuare iniziative di varia natura, nonché la disponibilità ad accogliere presso gli Studi degli iscritti all’Ordine gli studenti dell’istituzione scolastica nell’ambito dei percorsi P.C.T.O.

Le attività potranno riguardare gli alunni delle classi 3°, 4° e 5° e potranno svolgersi in qualunque periodo dell’anno, in funzione delle disponibilità raccolte.

Si allega

ProtocolloIntesaVarchi

Liceo Artistico, Coreutico e Scientifico Internazionale Piero della Francesca

L’Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Arezzo ed il Liceo Artistico, Coreutico e Scientifico Internazionale Piero della Francesca intendono instaurare un rapporto di collaborazione per la durata di un anno al fine di individuare iniziative di varia natura, nonché la disponibilità ad accogliere presso gli Studi degli iscritti all’Ordine gli studenti dell’istituzione scolastica nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro.

Le attività di alternanza potranno riguardare gli alunni delle classi 3°, 4° e 5° e potranno svolgersi in qualunque periodo dell’anno, in funzione delle disponibilità raccolte.

Si allega

ProtocolloIntesaPiero