SOPRINTENDENZA A.B.A.P. province Siena-Grosseto-Arezzo | Avviso di selezione per il conferimento n.3 incarichi di collaborazione


11 novembre 2022
Senza categoria

La Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Siena Grosseto ed Arezzo, comunica che è indetta una procedura per il conferimento di incarichi di collaborazione per le seguenti figure professionali:

  • un (1) Assistente Tecnico;
  • un (1) Assistente Amministrativo;
  • uno (1) Esperto in materie giuridiche ed amministrative.

L’incarico di collaborazione consiste: – per l’Assistente tecnico, nell’attività di supporto tecnico contabile ai Funzionari tecnici della Soprintendenza per l’esecuzione di Lavori Pubblici nell’ambito del territorio di competenza; – per l’Assistente Amministrativo, nell’attività contabile e di redazione dei documenti amministrativi necessari alla liquidazione e pagamento delle Imprese e dei professionisti incaricati per l’esecuzione di Lavori Pubblici nell’ambito del territorio di competenza; – per l’Esperto in materie giuridiche ed amministrative, nell’attività di consulenza e di supporto ai Funzionari Tecnici ed Amministrativi dipendenti per i procedimenti relativi a contenziosi verso terzi e di verifica della correttezza giuridica ed amministrativa di procedimenti di competenza definiti dal Codice dei Beni Culturali.

Alla procedura sono ammessi a partecipare coloro che, alla scadenza del termine utile per la presentazione della domanda, sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • a) Requisiti generali (di cui all’art. 3 dell’allegato AVVISO)
  • b) Requisiti specifici (indicati nell’ALLEGATO 1).
  • c) titoli valutabili: – Diploma di maturità tecnica e/o laurea in materie attinenti o altre esperienze formative attinenti; – Eventuale Abilitazione all’esercizio della professione; – collaborazione con il MIC o con Enti Pubblici e privati che abbiano funzioni in materia di Beni Culturali.

La domanda di partecipazione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità agli schemi esemplificativi di cui al Modello A e al Modello B, devono essere indirizzati Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le Province di Siena Grosseto e Arezzo ed inviati tramite la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) indirizzata unicamente al seguente indirizzo PEC istituzionale sabap-si@pec.cultura.gov.it, indicando nell’oggetto il seguente testo: “Procedura comparativa pubblica per il conferimento di n 3incarichi di collaborazione ai sensi dell’art.7, comma 6 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii”. Non saranno ammesse domande pervenute con altre modalità. Le domande di partecipazione alla procedura comparativa, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 18/11/2022 ore 12:00 . Si precisa che tutta la documentazione deve essere trasmessa in un unico file in formato pdf a pena di esclusione.

AVVISO

ALLEGATO 1

Modello A

Modello B