COVID-19 (Coronavirus) Comunicati ed Avvisi vari


10 aprile 2020
Comunicazioni

EMERGENZA COVID19 – Comunicazione riguardante l’ufficio di Segreteria dell’Ordine APPC di Arezzo – Alla luce degli ulteriori sviluppi in merito all’emergenza COVID-19, si comunica che l’ufficio di segreteria, nel rispetto del regolare orario di apertura al pubblico, potrà garantire il solo servizio telefonico; per necessità e/o problematiche non risolvibili telefonicamente, l’accesso agli uffici sarà consentito solo su appuntamento (0575-350022 o architetti@arezzo.archiworld.itper casi urgenti e non differibili.


In riferimento all’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus) si rendono note di seguito alcune delle comunicazioni più rilevanti ed i relativi aggiornamenti a riguardo:


 

 COMPORTAMENTI DA SEGUIRE 

Scarica la brochure informativa dell’Istituto Superiore di Sanità

LINK E ALLEGATI

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Arezzo