Segreteria


EMERGENZA COVID19 – Comunicazione riguardante l’ufficio di Segreteria dell’Ordine APPC di Arezzo – Alla luce degli ulteriori sviluppi in merito all’emergenza COVID-19, si comunica che l’ufficio di segreteria, nel rispetto del regolare orario di apertura al pubblico, potrà garantire il solo servizio telefonico; per necessità e/o problematiche non risolvibili telefonicamente, l’accesso agli uffici sarà consentito solo su appuntamento (0575-350022 o architetti@arezzo.archiworld.itper casi urgenti e non differibili.

PERSONALE DI SEGRETERIA:

  • Sig.ra LAURA FARINA
  • Dott. LEONARDO LORINI

telefono  0575 350022

fax           0575 353014

e-mail     architetti@arezzo.archiworld.it

pec          archarezzo@pec.aruba.it

I modelli per iscrizioni, trasferimenti,  cancellazioni  ed elenco dei documenti richiesti sono scaricabili dalla sezione MODULISTICA>>


ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

lunedì         9.00-11.00 | 15.00-16.00

martedì      9.00-11.00

mercoledì  9.00-11.00

giovedì       9.00-11.00

venerdì       9.00-11.00


DIRITTI DI SEGRETERIA

Notifiche per procedimenti disciplinari – Modalità addebito e quantificazione costi a carico degli iscritti inadempienti