Bacheca


SI AVVISANO I DESTINATARI CHE L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI AREZZO

DECLINA OGNI RESPONSABILITA’

SUL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI PUBBLICATI LIMITANDOSI A TRASMETTERNE LA VERSIONE ORIGINARIA REDATTA DAL RICHIEDENTE.
I DESTINATARI SONO COMUNQUE INVITATI A SEGNALARE ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI AREZZO EVENTUALI SEGNALAZIONI SUI CONTENUTI DEGLI ANNUNCI

OFFERTA DI LAVORO

Azienda di commercio arredamento luxury della provincia di Arezzo cerca una ACCOUNT  MANAGER per il mercato russo da inserire nel team commerciale per ampliamento dell’organico. La società si è contraddistinta negli anni per la realizzazione di progetti su misura, facendo riferimento a un mercato di fascia alta; risorse specializzate e materiali ricercati sono diventati prerogativa necessaria per dare concretezza a soluzioni uniche e originali.

La figura inserita sarà di supporto e risponderà direttamente al Sales Manager occupandosi dei contatti con i clienti e dell’attività di preventivazione degli ordini provenienti dal mercato russo. Si intefaccerà inoltre con l’ufficio tecnico per le specifiche degli arredi e complementi su misura. Vista la particolarità del prodotto e dell’area di riferimento, costituiscono requisiti fondamentali l’utilizzo di AutoCAD e la conoscenza della lingua russa.

Requisiti:

  • Pregressa esperienza nella mansione;
  • Ottima conoscenza della lingua Russa;
  • Buona conoscenza di AutoCAD e capacità di lettura disegni tecnici;
  • Buona conoscenza di Excel;
  • Ottime doti relazionali e di problem solving;
  • Residenza nella provincia di Arezzo.

Orario di lavoro: full time.

Sede di lavoro: Arezzo.

Inviare CV a info@calvellirsp.it

pubblicato 16/04/2020

OFFERTA DI LAVORO

Aicom s.p.a. Società di ingegneria, operante nel settore della progettazione civile ed impiantistica nei settori del terziario ospedaliero ed industriale , in attuazione del programma di sviluppo del proprio organico, valuta candidature per posizioni di Bim Specialist. E’ richiesta provata o certificata esperienza in ambito Building Information Modeling.

La risorsa si occuperà di: Modellazione Impianti Elettrici e speciali, security in affiancamento a progettisti Senior.
Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, architettura o diploma superiore in ambito tecnico, conoscenza del sw Autodesk REVIT, conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team e orientamento al lavoro per obiettivi.

Sede di lavoro: Terranuova Bracciolini (AR)

Inviare c.v. a: elisabetta.magini@aicom.it

pubblicato 20/03/2020

OFFERTA DI LAVORO

Studio di Ingegneria cerca giovane architetto da inserire nel proprio staff (full time) in ambito della progettazione, nello sviluppo del concept e nella gestione integrale delle commesse. Predisposizione a lavorare in team con la richiesta di conoscenza del programma Revit e con buona padronanza di linguaggio tecnico inglese. Prospettiva di crescita professionale garantita.
Inviare CV e portfolio all’indirizzo studio@sacchettiassociati.it

pubblicato 24/01/2020

 TIROCINIO PROFESSIONALE

Lo Studio Architetto Gigli di Arezzo ricerca neolaureato/a in Architettura non abilitato/a per tirocinio professionale.

Contatto: architettogigli@gmail.com

pubblicato 09/01/2020

 OFFERTA DI LAVORO

STUDIO ARCHITETTURA CON SEDE IN BIBBIENA , RICERCA  FIGURA PROFESSIONALE ; ARCHITETTO, DISEGNATORE , GEOMETRA PER COLLABORAZIONE FULL TIME .

RICHIESTA OTTIMA CAPACITA’ NELL’UTILIZZO DI AUTOCAD , PHOTOSHOP E CONOSCENZA SETTORE EDILIZIO/CANTIERE E PRATICHE EDILIZIE.

INVIARE CV ALL’INIDIRIZZO MAIL SEGUENTE : roberto@robertomariottini.it

pubblicato 16/12/2019

 OFFERTA DI LAVORO

Studio di architettura con sede a Pontassieve (FI), nei pressi della stazione ferroviaria, ricerca giovani architetti per stage retribuito o collaborazione professionale. Richiesta ottima conoscenza di Autocad e Photoshop.

Ci aspettiamo persone con una buona capacità di progettazione, possibilmente con esperienza di pratiche edilizie.

Inviare la propria candidatura con CV e Portfolio a info@foggiassociati.itelisagregorini@foggiassociati.it

pubblicato 06/11/2019

 OFFERTA DI LAVORO

AON Srl cerca personale per ampliare l’organico della sede di Arezzo:

  • Si ricercano figure professionali relativamente all’area amministrativa, in particolare gestione commesse e pratiche autorizzative con gli enti (comune, SUAP, etc), oltre a gestione cantieri e fase esecutiva.

E’ richiesta una conoscenza professionale tecnica quantomeno basilare del settore edilizio/cantiere, al fine di affiancare il personale già operativo nelle mansioni sopra descritte.

lavoro prettamente in ufficio, luogo di lavoro Arezzo

Inviare CV alla mail selezione@aonsrl.it

  • Si ricercano tecnici e/o ingegneri strutturisti, in particolare con una base di esperienza nell’ambito delle strutture metalliche.

Inviare CV alla mail selezione@aonsrl.it

pubblicato 24/09/2019

 OFFERTA DI LAVORO

Lo studio dell’Arch. Fabio ferrini ricerca neolaureato in Architettura per collaborazione professionale presso il proprio studio in Arezzo.

contatti: telefono 0575 901269 email studio@studioferrini.com

pubblicato 17/09/2019

DISPONIBILITA’ UFFICIO

Causa pensionamento si offre subentro nel contratto di affitto di studio tecnico ammobiliato con attrezzatura completa (plotter, stampante, fotocopiatrice in leasing, etc.) in comodato d’uso gratuito.

Lo studio composto da 3 vani più servizio è sito nel centro di Arezzo in via Garibaldi.

Per maggiori informazioni +39 3394831979

pubblicato 04/09/2019

 OFFERTA DI LAVORO

EXA Group è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un’esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d’interni di negozi, hotel e residenze di lusso.

Il nostro lavoro è definito dalle nostre capacità organizzative, flessibilità e attenzione artigianale per i dettagli, che ci portano a realizzare i progetti più ambiziosi in tutto il mondo, con passione e professionalità.

Stiamo cercando un tecnico dedicato ai nuovi punti vendita che sarà in grado di gestire, dalla sede di Arezzo, le seguenti attività:

  • Analisi e studio di fattibilità rivolte alla realizzazione di nuovi punti vendita per negozi di abbigliamento, disposti prevalentemente in più piani e anche di grandi dimensioni.
  • Adeguamento delle fattibilità prodotte e dei progetti ricevuti dal Marchio, alle normative vigenti in tema di Sicurezza/Antincendio/Edilizia/Sovrintendenza/ Asl etc.
  • Massima disponibilità e flessibilità a viaggiare nel territorio nazionale per sopralluoghi presso i Punti Vendita per i quali verrà richiesta la nostra valutazione.
  • Massima disponibilità e flessibilità a viaggiare nel territorio nazionale per le visite periodiche presso i cantieri nei quali saranno in corso le lavorazioni per la realizzazione dei Punti Vendita.
  • Disponibilità ad interfacciarsi con gli enti locali, su tutto il territorio nazionale, per richieste di Occupazioni suolo pubblico e permessi per accessi in aree a traffico limitato.
  • Massima professionalità e discrezione, nelle relazioni con il cliente e le società del gruppo o ad esse riconducibili, nonchè con tecnici / proprietari / responsabili dei locali che saranno sottoposti alla nostra valutazione.
  • Massima professionalità e preparazione per il confronto con i tecnici, da noi incaricati per la redazione delle pratiche su tutto il territorio nazionale.
  • Riporterà al PM responsabile di area. Sede di lavoro AREZZO.

Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale in Architettura.
  • Almeno due (2) anni di esperienza nell’allestimento di interni, edilizia e costruzioni
  • Abilità informatiche: conoscenza del pacchetto Office, REVIT, AUTOCAD. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della modellazione tridimensionale.
  • Significative doti di comunicazione, pensiero critico e capacità di risoluzione dei problemi
  • Buona conoscenza dell’INGLESE e dello SPAGNOLO, sia parlati che scritti
  • Disponibilità a trasferte di lavoro

Per candidature inviare il proprio cv a l.giaretta@exagroup.net , specificando nell’oggetto “Supporto cantiere”

pubblicato 21/05/2019