Bacheca


SI AVVISANO I DESTINATARI CHE L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI AREZZO

DECLINA OGNI RESPONSABILITA’

SUL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI PUBBLICATI LIMITANDOSI A TRASMETTERNE LA VERSIONE ORIGINARIA REDATTA DAL RICHIEDENTE.
I DESTINATARI SONO COMUNQUE INVITATI A SEGNALARE ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI AREZZO EVENTUALI SEGNALAZIONI SUI CONTENUTI DEGLI ANNUNCI

 OFFERTA DI LAVORO

Studio di architettura con sede a Pontassieve (FI), nei pressi della stazione ferroviaria, ricerca giovani architetti per stage retribuito o collaborazione professionale. Richiesta ottima conoscenza di Autocad e Photoshop.

Ci aspettiamo persone con una buona capacità di progettazione, possibilmente con esperienza di pratiche edilizie.

Inviare la propria candidatura con CV e Portfolio a info@foggiassociati.itelisagregorini@foggiassociati.it

pubblicato 06/11/2019

 OFFERTA DI LAVORO

AON Srl cerca personale per ampliare l’organico della sede di Arezzo:

  • Si ricercano figure professionali relativamente all’area amministrativa, in particolare gestione commesse e pratiche autorizzative con gli enti (comune, SUAP, etc), oltre a gestione cantieri e fase esecutiva.

E’ richiesta una conoscenza professionale tecnica quantomeno basilare del settore edilizio/cantiere, al fine di affiancare il personale già operativo nelle mansioni sopra descritte.

lavoro prettamente in ufficio, luogo di lavoro Arezzo

Inviare CV alla mail selezione@aonsrl.it

  • Si ricercano tecnici e/o ingegneri strutturisti, in particolare con una base di esperienza nell’ambito delle strutture metalliche.

Inviare CV alla mail selezione@aonsrl.it

pubblicato 24/09/2019

 OFFERTA DI LAVORO

Lo studio dell’Arch. Fabio ferrini ricerca neolaureato in Architettura per collaborazione professionale presso il proprio studio in Arezzo.

contatti: telefono 0575 901269 email studio@studioferrini.com

pubblicato 17/09/2019

DISPONIBILITA’ UFFICIO

Causa pensionamento si offre subentro nel contratto di affitto di studio tecnico ammobiliato con attrezzatura completa (plotter, stampante, fotocopiatrice in leasing, etc.) in comodato d’uso gratuito.

Lo studio composto da 3 vani più servizio è sito nel centro di Arezzo in via Garibaldi.

Per maggiori informazioni +39 3394831979

pubblicato 04/09/2019

 OFFERTA DI LAVORO

EXA Group è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un’esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d’interni di negozi, hotel e residenze di lusso.

Il nostro lavoro è definito dalle nostre capacità organizzative, flessibilità e attenzione artigianale per i dettagli, che ci portano a realizzare i progetti più ambiziosi in tutto il mondo, con passione e professionalità.

Stiamo cercando un tecnico dedicato ai nuovi punti vendita che sarà in grado di gestire, dalla sede di Arezzo, le seguenti attività:

  • Analisi e studio di fattibilità rivolte alla realizzazione di nuovi punti vendita per negozi di abbigliamento, disposti prevalentemente in più piani e anche di grandi dimensioni.
  • Adeguamento delle fattibilità prodotte e dei progetti ricevuti dal Marchio, alle normative vigenti in tema di Sicurezza/Antincendio/Edilizia/Sovrintendenza/ Asl etc.
  • Massima disponibilità e flessibilità a viaggiare nel territorio nazionale per sopralluoghi presso i Punti Vendita per i quali verrà richiesta la nostra valutazione.
  • Massima disponibilità e flessibilità a viaggiare nel territorio nazionale per le visite periodiche presso i cantieri nei quali saranno in corso le lavorazioni per la realizzazione dei Punti Vendita.
  • Disponibilità ad interfacciarsi con gli enti locali, su tutto il territorio nazionale, per richieste di Occupazioni suolo pubblico e permessi per accessi in aree a traffico limitato.
  • Massima professionalità e discrezione, nelle relazioni con il cliente e le società del gruppo o ad esse riconducibili, nonchè con tecnici / proprietari / responsabili dei locali che saranno sottoposti alla nostra valutazione.
  • Massima professionalità e preparazione per il confronto con i tecnici, da noi incaricati per la redazione delle pratiche su tutto il territorio nazionale.
  • Riporterà al PM responsabile di area. Sede di lavoro AREZZO.

Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale in Architettura.
  • Almeno due (2) anni di esperienza nell’allestimento di interni, edilizia e costruzioni
  • Abilità informatiche: conoscenza del pacchetto Office, REVIT, AUTOCAD. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della modellazione tridimensionale.
  • Significative doti di comunicazione, pensiero critico e capacità di risoluzione dei problemi
  • Buona conoscenza dell’INGLESE e dello SPAGNOLO, sia parlati che scritti
  • Disponibilità a trasferte di lavoro

Per candidature inviare il proprio cv a l.giaretta@exagroup.net , specificando nell’oggetto “Supporto cantiere”

pubblicato 21/05/2019

 OFFERTA DI LAVORO

Multinazionale nel campo dei sistemi costruttivi per edilizia, ricerca per la propria sede di Castellina M.ma (PI), per sostituzione maternità, un:
Technical Support Engineer
da inserire nella funzione Marketing & Product per le seguenti mansioni:

  • supporto tecnico a progettisti, imprese, rivenditori e applicatori Knauf
  • redazione di documentazione tecnica
  • elaborazione di soluzioni tecniche specifiche per progetti

Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Civile/Edile o Architettura, con ottima conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti Autocad, Excel, Power Point oltre ad una breve esperienza lavorativa presso imprese di costruzione e/o studi di progettazione.

E’ fortemente gradita la conoscenza dei sistemi costruttivi a secco e dei premiscelati.

Dinamismo, doti di comunicazione, mentalità autonoma rivolta alla soluzione dei problemi completano la figura del candidato/a.

Oltre all’inserimento in un’azienda primaria modernamente organizzata si assicura un ambiente di lavoro stimolante e formazione continua.

La Knauf garantisce la pari opportunità (L. 903/77) e invita gli interessati a visionare l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03)
Si prega di inserire la propria candidatura e allegare il proprio CV su www.knauf.it
(link http://job.knauf.it/) e indicando il riferimento: TECINT.

pubblicato 11/04/2019

 OFFERTA DI LAVORO

La Paladeri, di cui è socia al 50% una compagine di rilievo internazionale quotata in borsa, produce un tubo in polietilene ed acciaio, di ultima generazione, denominato Paladex, idoneo per reti irrigue, fognature, deflusso di acque piovane, serbatoi, ventilazioni di gallerie ed attraversamenti di rilevati.

L’azienda, leader nel proprio specifico settore di pertinenza a livello europeo, offre la seguente ipotesi di collaborazione anche ad eventuali interlocutori pensionati:

Titolo                                     : Architetto

Requisiti essenziali          : Ottima loquacità, esperienza pluriennale, elevata competenza nell’uso del pc

Attività lavorativa              : Promozione tecnico-scientifica dei suindicati tubi presso progettisti ed enti.

Trasmettere preliminarmente il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: risorsetecniche@libero.it“

pubblicato 18/02/2019

 OFFERTA DI LAVORO

Studio di Architettura, sito in Arezzo, ricerca neolaureato/a in Architettura per tirocinio professionalizzante.

Contatti:

email info@st-ark.it

telefono 0575 401910

pubblicato 14/02/2019

 OFFERTA DI LAVORO

Sicures S.r.l.
Viale A. Diaz, 43
52025 Montevarchi (AR)
Tel  055/983905
Mobile 347/9042794
pec sicures@pec.sicures.it
  1. La nostra azienda sta ricercando tecnici liberi professionisti, diplomati o laureati, esperti in materia: di salute e sicurezza sul lavoro. Preferibile l’abilitazione valida in qualità di RSPP e la qualifica come formatori ai sensi del D.M. 06-03-2013. Requisiti trasversali: automunito, disponibile ad occasionali trasferte di 1 o 2 giorni.Area di lavoro: tutto il centro Italia; preferibile residenza nella Regione Toscana.
  2. La nostra azienda sta ricercando tecnici liberi professionisti, diplomati o laureati, esperti in materia di gestione ambientale (rifiuti, emissioni in atmosfera, gestione scarichi etc.). Preferibile conoscenza CAD 2D Requisiti trasversali: automunito, disponibile ad occasionali trasferte di 1 o 2 giorni. Area di lavoro: tutto il centro Italia; preferibile residenza nella Regione Toscana.
  3. La nostra azienda sta ricercando tecnici liberi professionisti, diplomati o laureati, già esperti oppure che vogliono maturare esperienza in materia di prevenzione incendi. Requisito indispensabile: buona conoscenza CAD 2D. Requisiti trasversali: automunito, disponibile ad occasionali trasferte di 1 o 2 giorni. Area di lavoro: tutto il centro Italia; preferibile residenza nella Regione Toscana.
pubblicato 01/02/2019

 OFFERTA DI LAVORO

DIRETTORE TECNICO
Azienda ricerca Architetto iscritto alla sez. A dell’Albo, con almeno due anni di esperienza nel settore dei Beni Culturali, da provare con certificati dei lavori eseguiti ai sensi degli artt. 87 e 90 del DPR 207/10.
Inviare Curriculum info@edilfab.it

pubblicato 29/01/2019

DISPONIBILITA’ STANZA USO UFFICIO

STUDIO DI ARCHITETTURA

Architetti Fini Melis Pennacchini

DISPONIBILE

In ufficio situato in Arezzo, via Francesco Petrarca 28

STANZA USO UFFICIO mq 20,00

compreso

sala riunioni

server lan

plotter e stampanti condivise

tel 0575401302  oppure 3483308671

pubblicato 18/01/2019

 OFFERTA DI LAVORO

Lo studio dell’arch. Fabio Ferrini ricerca neolaureato in Architettura per collaborazione professionale presso il proprio studio in Arezzo.

contatti: telefono 0575901269 e mail studio@studioferrini.com

pubblicato 18/01/2019

 OFFERTA DI LAVORO

Disegnatore CAD per progettazione di impianti elettrici, impianti speciali e infrastrutture/opere civili a corredo. In team con i progettisti ed i responsabili di progetto collabora alle attività redigendo planimetrie di intervento, schemi di impianto e particolari costruttivi. Esperienza maturata in ambienti 2D e preferibilmente 3D. Offriamo contratto a tempo determinato di circa 10 mesi, con possibilità di prolungamento o conferma all’interno dello studio.

Per info e contatti: tel.: 0575.302719; mail: info@fgfengineering.it

pubblicato 26/11/2018

 OFFERTA DI LAVORO

3M+R architettura, con sede in Arezzo, ricerca giovani architetti/neolaureati per stage retribuito o collaborazione professionale.
Per info sugli ambiti di lavoro ed aree tematiche di ricerca vedasi www.3mr.it
Per le candidature si prega di inviare il curriculum vitae a
massimiliano.baque@3mr.it

pubblicato 25/10/2018

 OFFERTA DI LAVORO

Ark Project Camaiti S.r.l. cerca, per le sedi di Sansepolcro ed Arezzo, un/una giovane tirocinante con profilo tecnico (architetto/ingegnere/geometra) per stage.

Il/la candidato/a affiancherà i colleghi più esperti per seguire un percorso professionale di crescita all’interno dell’azienda.

Al termine dello stage il candidato avrà l’opportunità di collaborare ulteriormente con l’azienda per il proseguimento del progetto.

Contatti:

info@arkcamaiti.it

0575-733873

pubblicato 23/10/2018

 OFFERTA DI LAVORO

Ricerca collaboratore tecnico

Azienda di costruzioni Aretina, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura tecnica da inserire nel proprio organico (Arch./Ing.).
La ricerca è indirizzata a Neolaureati anche prima esperienza.
I compiti principali che dovranno essere svolti dalla posizione ricercata sono:

  • Ricerca di gare di appalto e redazione della relativa documentazione per l’offerta;
  • Contabilità dei cantieri;
  • Assistenza alla gestione dei cantieri;

Le capacità richieste sono:

  • Ottima conoscenza software di contabilità dei cantieri;
  • Ottima conoscenza pacchetto Office;
  • Buona conoscenza Autocad;

Si richiede inoltre entusiasmo, dinamismo e spirito di adattamento.
Richiesta patente B.
Sede di Lavoro Arezzo.

Previsto periodo iniziale con partita IVA, con successiva reale possibilità di inserimenti in azienda.
Per info ed inoltro proprio CV utilizzare esclusivamente la casella postale: info.ricerca.tecnico@gmail.com
(I dati trasmessi non saranno diffusi dalla società)

pubblicato 19/10/2018

 OFFERTA DI LAVORO

Responsabile Tecnico

Il professionista che stiamo cercando deve avere una dimostrata esperienza nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà dedicare allo sviluppo dell’area, alla gestione ed organizzazione della sede operativa, e alla gestione delle risorse umane. Quotidianamente dovrà coordinare le squadre, agire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell’ufficio tecnico, il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la direzione.

Retribuzione

1000/2000 € mensili

Come rispondere all’annucio

Inviare CV a arch.m.cannoni@gmail.com

pubblicato 01/10/2018