BACHECA ANNUNCI


SI AVVISANO I DESTINATARI CHE L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI AREZZO

DECLINA OGNI RESPONSABILITA’

SUL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI PUBBLICATI LIMITANDOSI A TRASMETTERNE LA VERSIONE ORIGINARIA REDATTA DAL RICHIEDENTE.
I DESTINATARI SONO COMUNQUE INVITATI A SEGNALARE ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI AREZZO EVENTUALI SEGNALAZIONI SUI CONTENUTI DEGLI ANNUNCI

OFFERTA DI LAVORO

STUDIO DI ARCHITETTURA,  nel Comune di Cortona, ricerca neolaureato/a in Architettura per collaborazione professionale, anche part time

 contatto: mrmassociati@libero.it

pubblicato 07/04/2021

OFFERTA DI LAVORO

Disegnatore tecnico_sede di lavoro Arezzo

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Architettura e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella progettazione preliminare/definitiva/esecutiva, nell’elaborazione di capitolati tecnici e computi metrici e nella redazione di budget. Proviene preferibilmente dall’ambito Retail Lusso e Hotellerie. E’ richiesta esperienza nella presentazione progettuale e nella sua rappresentazione grafica in 3D unita a ottime capacità relazionali, predisposizione a lavorare in team e un forte orientamento al problem solving.
E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, del software Autocad, Sketch-Up, V-Ray e di tutto il pacchetto Office Professional (soprattutto excel e project). Una competenza maturata con l’utilizzo di Photoshop sarà considerate un plus.
Disponibilità a trasferimenti periodici medio-lunghi sul territorio nazionale.
Inviare CV a: work@exagroup.net  indicando in oggetto “Disegnatore tecnico” seguito da nome e cognome del candidato.

pubblicato 25/03/2021

OFFERTA DI LAVORO

Studio di Architettura, zona Valdichiana Senese confine provincia di Arezzo, cerca giovane architetto o ingegnere, anche prima esperienza e eventualmente part time, per collaborazione professionale.

Se interessati contattare il 3473813444

pubblicato 25/03/2021

TIROCINIO

Lo Studio Architetto Gigli di Arezzo ricerca neolaureato/a in Architettura non abilitato/a per tirocinio professionale.
Contatto: architettogigli@gmail.com

pubblicato 03/03/2021

TIROCINIO

Lo Studio Architetto Gigli di Arezzo ricerca diplomato presso istituto tecnico per geometri per tirocinio professionale.
Contatto: architettogigli@gmail.com

pubblicato 03/03/2021

OFFERTA DI LAVORO

L’azienda Marconi S.r.l., leader nel settore dello sviluppo e progettazione di arredi su misura per negozi di alta moda, ricerca n.2 Architetti per ampliamento organico:

– n.1 Architetto neolaureato, la risorsa sarà avviata all’attività di sviluppo di disegni esecutivi, rilievi, tracciamenti, preventivazione e coordinamento lavori.   Iniziale inserimento tramite tirocinio finalizzato alla stabilizzazione.
– n.1 Architetto con esperienza in settore analogo, la risorsa si occuperà dello sviluppo di disegni esecutivi, rilievi, tracciamenti, preventivazione e coordinamento lavori presso l’azienda e i cantieri (italia, estero).  Iniziale inserimento tramite contratto tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

Requisiti richiesti:
– conoscenza essenziale dei programmi Autocad 2D e 3D, pacchetto Office
– conoscenze preferibili:  Rhinoceros, Inventor
– conoscenza della lingua Inglese

Sede di lavoro: Arezzo
Orario full time.

Inviare CV a selezione@marconiarredamenti.com

pubblicato 07/01/2021

OFFERTA DI LAVORO

SOCIETA’ D’INGEGNERIA, operante nel settore della progettazione e realizzazione di interventi legati al Superbonus 110%, con applicazione dello sconto in fattura, ricerca giovane ARCHITETTO, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico. Si richiede disponibilità a seguire i cantieri, e residenza nell’ambito della provincia di Arezzo. Gli interessati/e possono inviare un curriculum a info@edilfab.it .

pubblicato 17/12/2020

OFFERTA DI LAVORO

Costituenda Società di Ingegneria operante su tutto il territorio nazionale ricerca tecnici, anche privi di esperienza specifica, automuniti, per collaborazione nella redazione di perizie di stima immobiliari (sopralluoghi, verifica documentazione, stima prezzi). Se interessati inviare la propria candidatura all’indirizzo mail e.valutasrl@gmail.com allegando sintetico Curriculum Vitae ed indicando le province o le zone / aree che si intendono coprire.

pubblicato 10/12/2020

OFFERTA DI LAVORO

Studio di Ingegneria cerca giovane architetto da inserire nel proprio staff (full time) in ambito della progettazione, nello sviluppo del concept e nella gestione integrale delle commesse. Predisposizione a lavorare in team con la richiesta di conoscenza del programma Revit e con buona padronanza di linguaggio tecnico inglese. Prospettiva di crescita professionale garantita.

Sede Operativa: Arezzo
Inviare CV e portfolio all’indirizzo studio@sacchettiassociati.it

pubblicato 09/12/2020

OFFERTA DI LAVORO

Lo studio di progettazione Arkproject Camaiti & Cangi s.r.l. stp ricerca collaboratori da inserire nel proprio organico di lavoro per le sedi di Arezzo e Sansepolcro.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum a lucia@camaiti-cangi.it oppure chiamare il numero 3335007920

pubblicato 16/10/2020

OFFERTA DI LAVORO

Arking Associati Progettazioni di Sansepolcro cerca architetti laureati per collaborazioni a progetto e tirocinanti, eventualmente anche part-time. I candidati si occuperanno di rilievi e restituzioni di edifici finalizzate a lavori di riqualificazione energetica e antisismica, nonché di progettazione architettonica e redazione di pratiche urbanistiche, anche nelle zone terremotate. È richiesto come requisito base l’uso di Autocad e di Photoshop. Sono gradite ma non indispensabili competenze relative a programmi di modellazione e renderizzazione, Edificius per la modellazione Bim e Primus per la redazione di computi metrici. Contatti: cell.: 3356563597. Mail: info@arkingassociati.com

pubblicato 24/09/2020

OFFERTA DI LAVORO

AICOM, società di ingegneria integrata specializzata nella progettazione e realizzazione di infrastrutture complesse in cui la componente tecnologica assume un ruolo centrale, è alla ricerca di Project Manager.
Il candidato deve essere in possesso di laurea in Ingegneria Edile/Architettura, dovrà aver già maturato minimo 3 anni di esperienza nella gestione di progetti e/o di infrastrutture di diverse dimensioni con un ruolo di Project Manager. Dovrà essere in grado di coordinare e supervisionare il lavoro di un team di professionisti e di governare autonomamente i seguenti task:

  • Condurre e gestire l’“assessment” di un’infrastruttura edilizia;
  • Elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia;
  • Conoscenza e gestione delle fasi di Realizzazione un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo tutta la documentazione necessaria;
  • Essere in grado di redigere e gestire pratiche burocratiche avendo conoscenza delle caratteristiche e dei requisiti tecnici che devono avere le infrastrutture da costruire o ristrutturare, nonché i titoli abilitativi necessari, le normative vigenti e gli strumenti urbanistici;
  • Essere in grado di gestire e condurre riunioni tecniche e di coordinamento.

Sede: Terranuova Bracciolini (AR)

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la società AICOM scrivendo una e-mail al seguente indirizzo: federica.dani@aicom.it (dr.ssa Federica Dani).

pubblicato 22/09/2020

OFFERTA DI LAVORO

AZIENDA operante nella progettazione e realizzazione di interventi di efficientamento energetico “Superbonus 110%” con applicazione di sconto in fattura, ricerca architetti per incarichi professionali.

Inviare curriculum vitae a info@edilfab.it

EDIL FAB srl

Via Tiziano, 12 – 52100 Arezzo (AR)

Sito: www.edilfab.it

pubblicato 10/09/2020

OFFERTA DI LAVORO

Aon srl, società di servizi, ricerca collaboratori per:
attività di progettazione (Cad/Revit) nel settore Telecomunicazioni-Industriale-Fotovoltaico
e gestione pratiche autorizzative.

AON S.r.l.
Via Don Luigi Sturzo, 14 – AREZZO (AR)
Tel. 0575 20324 – Fax 0575 293614
e-mail: info@aonsrl.it – web: www.aonsrl.it

pubblicato 31/07/2020

OFFERTA DI LAVORO

ADDETTO UFFICIO GARE

AICOM spa, azienda operante nel settore dell’ingegneria in ambito terziario, ospedaliero, industriale ed ambito Security ricerca un tecnico da impiegare nell’ufficio gare che si occuperà di analizzare e predisporre l’iter partecipativo ai bandi di gara sia pubblici che privati.

La risorsa individuata avrà il compito di curare i seguenti aspetti:

  • Partecipazione a gare d’appalto;
  • Lettura e analisi della documentazione di gara e del disciplinare di gara;
  • Aggiornamento all’evoluzione normativa;
  • Redazione della documentazione tecnica per la partecipazione;
  • Gestione delle relazioni con gli uffici interni all’azienda e con possibili committenti e partner nella fase di predisposizione della documentazione di gara;
  • Collazione dei documenti dei partner di gara;
  • La figura riporterà al responsabile dell’Ufficio Gare.

La risorsa ideale:

  • Laurea in ingegneria o Architettura;
  • Possiede un background di tipo tecnico;
  • Ha pregressa esperienza di almeno 3 anni;
  • Buona padronanza dei supporti informatici.

Sede Di Lavoro: Terranuova Bracciolini (AR)

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la società AICOM scrivendo una e-mail al seguente indirizzo: federica.dani@aicom.it (dr.ssa Federica Dani).

pubblicato 18/06/2020

OFFERTA DI LAVORO

STUDIO DI ARCHITETTURA BERTELLI DI BIBBIENA CERCA ARCHITETTO O GEOMETRA PER COLLABORAZIONE PROFESSIONALE.

PREFERIBILE CONOSCENZA DI ARCHICAD.

INVIARE CV A :arch.bertelli@gmail.com

pubblicato 08/06/2020

OFFERTA DI LAVORO

Azienda di commercio arredamento luxury della provincia di Arezzo cerca una ACCOUNT  MANAGER per il mercato russo da inserire nel team commerciale per ampliamento dell’organico. La società si è contraddistinta negli anni per la realizzazione di progetti su misura, facendo riferimento a un mercato di fascia alta; risorse specializzate e materiali ricercati sono diventati prerogativa necessaria per dare concretezza a soluzioni uniche e originali.

La figura inserita sarà di supporto e risponderà direttamente al Sales Manager occupandosi dei contatti con i clienti e dell’attività di preventivazione degli ordini provenienti dal mercato russo. Si intefaccerà inoltre con l’ufficio tecnico per le specifiche degli arredi e complementi su misura. Vista la particolarità del prodotto e dell’area di riferimento, costituiscono requisiti fondamentali l’utilizzo di AutoCAD e la conoscenza della lingua russa.

Requisiti:

  • Pregressa esperienza nella mansione;
  • Ottima conoscenza della lingua Russa;
  • Buona conoscenza di AutoCAD e capacità di lettura disegni tecnici;
  • Buona conoscenza di Excel;
  • Ottime doti relazionali e di problem solving;
  • Residenza nella provincia di Arezzo.

Orario di lavoro: full time.

Sede di lavoro: Arezzo.

Inviare CV a info@calvellirsp.it

pubblicato 16/04/2020