Si comunica che a partire dal 01/01/2024 l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Arezzo ha proceduto al rinnovo del contratto di convenzione già in essere con la società ArubaPec per l’acquisto del kit di Firma Digitale.
A seguito del suddetto rinnovo si riportano di seguito i dettagli sui prodotti acquistabili precisando che link e codici di convenzione restano invariati e cioè:
procedura accessibile al seguente link https://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx utilizzando il Codice convenzione: CNSCNA13
La Firma Digitale CNSCNA13:
La firma digitale serve per firmare digitalmente i documenti mentre il certificato CNS per autenticarsi ai portali.
Dettaglio costi:
Informiamo che L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Arezzo ha aderito all’iniziativa del Consiglio Nazionale Architetti PPC attivando la convenzione con ArubaPec per l’acquisto della Carta Nazionale dei Servizi (CNS) a prezzi ridotti.
Per tutti i dettagli relativi all’offerta riservata ai professionisti iscritti all’albo rinviamo all’informativa allegata.
Per effettuare la richiesta della CNS sarà necessario accedere alla seguente pagina web: https://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx utilizzando il codice convenzione: CNSCNA13
Per l’informativa riguardo il rinnovo consultare la circolare del CNAPPC al link sottostante
(N.B. Si comunica che, sia per quanto riguarda la Carta Nazionale dei Servizi, sia per la firma digitale, non sarà possibile rinnovare per più di una volta il certificato, dopo il primo rinnovo, pertanto, si dovrà procedere ad un nuovo acquisto.)