Carta Nazionale dei Servizi


Carta Nazionale dei Servizi (CNS) – Convenzione con ArubaPec per l’acquisto del KIT

Informiamo che L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Arezzo ha aderito all’iniziativa del Consiglio Nazionale Architetti PPC attivando la convenzione con ArubaPec per l’acquisto della Carta Nazionale dei Servizi (CNS) a prezzi ridotti.

Per tutti i dettagli relativi all’offerta riservata ai professionisti iscritti all’albo rinviamo all’informativa allegata.

Per effettuare la richiesta della CNS sarà necessario accedere alla seguente pagina web: https://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx utilizzando il codice convenzione: CNSCNA13

Informativa iscritti CNS

Per l’informativa riguardo il rinnovo consultare la circolare del CNAPPC al link sottostante

(N.B. Si comunica che, sia per quanto riguarda la Carta Nazionale dei Servizi, sia per la firma digitale, non sarà possibile rinnovare per più di una volta il certificato, dopo il primo rinnovo, pertanto, si dovrà procedere ad un nuovo acquisto.)

CNAPPC | Circolare N. 64 -CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI (CNS) – PROCEDURA DI RINNOVO