Carta Nazionale dei Servizi


Carta Nazionale dei Servizi (CNS) – Convenzione con ArubaPec per l’acquisto del KIT

Si comunica che a partire dal 01/01/2024 l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Arezzo ha proceduto al rinnovo del contratto di convenzione già in essere con la società ArubaPec per l’acquisto del kit di Firma Digitale.

A seguito del suddetto rinnovo si riportano di seguito i dettagli sui prodotti acquistabili precisando che link e codici di convenzione restano invariati e cioè:

procedura accessibile al seguente link https://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx utilizzando il Codice convenzione: CNSCNA13

Dettaglio costi:

  • Smart Card CNS con Aruba Key Card Reader durata triennale euro 53,00 IVA esclusa
  • Smart Card CNS con lettore da tavolo durata triennale euro 25,00 IVA esclusa
  • Smart Card CNS senza lettore durata triennale euro 21,00 IVA esclusa
  • Rinnovo certificati su stesso supporto durata triennale euro 16,00 IVA esclusa
  • Spese di spedizione euro 8,00 IVA esclusa

Informiamo che L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Arezzo ha aderito all’iniziativa del Consiglio Nazionale Architetti PPC attivando la convenzione con ArubaPec per l’acquisto della Carta Nazionale dei Servizi (CNS) a prezzi ridotti.

Per tutti i dettagli relativi all’offerta riservata ai professionisti iscritti all’albo rinviamo all’informativa allegata.

Per effettuare la richiesta della CNS sarà necessario accedere alla seguente pagina web: https://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx utilizzando il codice convenzione: CNSCNA13

Informativa iscritti CNS

Per l’informativa riguardo il rinnovo consultare la circolare del CNAPPC al link sottostante

(N.B. Si comunica che, sia per quanto riguarda la Carta Nazionale dei Servizi, sia per la firma digitale, non sarà possibile rinnovare per più di una volta il certificato, dopo il primo rinnovo, pertanto, si dovrà procedere ad un nuovo acquisto.)

Procedura di rinnovo