Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato full-time di n. 3 unità di personale impiegato tecnico da assegnare all’area energia – area centro presso le filiali A.R.R.R. s.p.a. (FIRENZE, PRATO)


18 novembre 2022
Comunicazioni

A.R.R.R. S.p.A., con sede in Via di Novoli n. 26, 50127 Firenze (FI), indice una selezione, per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 unità di personale con qualifica di impiegato tecnico (2° livello Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) del Commercio per i Dipendenti da Aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi) da assegnare all’Area ENERGIA – Area Centro presso le Filiali di A.R.R.R. S.p.A. (Firenze, Prato) con possibilità di operare comunque in tutta l’area regionale su richiesta della società.

A.R.R.R. S.p.A. applica pienamente la politica di pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/06 pertanto l’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Il rapporto di lavoro subordinato instaurato con i candidati selezionati è da intendersi a tempo indeterminato, con orario full-time di quaranta ore settimanali, ed una retribuzione annua lorda, al 2° livello del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) del Commercio per i Dipendenti da Aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.

La selezione per la graduatoria in oggetto verrà condotta con le modalità ed in osservanza al “Regolamento per la ricerca, la selezione e l’assunzione del Personale A.R.R.R. S.p.A.” (ai
sensi dell’art. 19 co. 2 D.Lgs. 175/2016 e dell’art. 35 comma 3 D.Lgs. 165/2001”) consultabile sul sito Internet aziendale, https://www.arrr.it (sezione Società Trasparente, sottosezione Selezione del personale / Reclutamento del Personale all’indirizzo: https://www.arrr.it/reclutamento-del-personale) e la notizia della selezione, l’avviso di selezione
pubblica e tutte le informazioni necessarie sono pubblicate: sul sito Internet aziendale https://www.arrr.it – nella sezione Società Trasparente, sottosezione Selezione del Personale
https://www.arrr.it/selezione-del-personale e nella Home, sezione Bandi, https://www.arrr.it/bandi – nonché sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana – BURT (http://www.regione.toscana.it/bancadati/BURT/Consultazioni.html).

I requisiti obbligatori per l’ammissione alla selezione sono indicati nell’art. 2 dell’allegato Avviso

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando l’apposito modulo A) allegato all’Avviso, compilato in tutte le sue parti, corredato di
copia fronte/retro del documento di identità riportando tutte le informazioni richieste ed inviata esclusivamente ad: A.R.R.R S.p.A. al seguente indirizzo PEC selezionepersonalearrrspa@legalmail.it.
Alla domanda, a pena di inammissibilità della candidatura, deve essere allegato il curriculum vitae (CV) in lingua italiana.
Il CV dovrà essere redatto in formato europeo per la cui compilazione è possibile rinvenire le istruzioni all’indirizzo http://europass.cedefop.europa.eu a comprova del possesso dei requisiti previsti, completo di clausola di autorizzazione al trattamento dei dati. I suddetti documenti (Allegato A e CV) congiuntamente all’Allegato B (Informativa in materia di protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016) devono essere datati e sottoscritti con firma analogica o digitale.
I suddetti documenti, nel caso di firma analogica, devono essere scansioni degli originali firmati o in alternativa possono essere sottoscritti con firma digitale, rilasciata da Prestatori di servizi fiduciari attivi in Italia qualificati ed autorizzati da AGID. La mancata sottoscrizione dei suddetti documenti comporta l’esclusione dalla selezione.

Le domande dovranno obbligatoriamente pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 16/01/2023 con le modalità di seguito indicate, pena l’inammissibilità della candidatura: a mezzo pec con oggetto “Domanda di partecipazione alla selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 3 unità di personale con qualifica impiegato tecnico” all’indirizzo: selezionepersonalearrrspa@legalmail.it.

Si raccomanda ai candidati di seguire le indicazioni contenute all’art. 3 dell’allegato Avviso

Si avvisano i destinatari che l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Arezzo
DECLINA OGNI RESPONSABILITA'
sul contenuto dei bandi pubblicati /diffusi/divulgati, limitandosi a trasmetterne la versione originaria redatta dall’ente banditore.
I destinatari sono comunque invitati a segnalare all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Arezzo 
eventuali vizi di legittimità e/o difformità e/o incongruenze riscontrate nei contenuti dei bandi pubblicati/diffusi/divulgati.