CNAPPC | Circolare n. 96 – Premi Architetto Italiano 2019 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2019 – proroga termini


30 settembre 2019
Comunicazioni temporanee

In riferimento alla Circolare N. 80 – Premi Architetto Italiano 2019 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2019., il Consiglio Nazionale APPC comunica che ad oggi ci sono stati oltre mille scaricamenti del bando del Premio Architetto Italiano e Giovane Talento , ma le iscrizioni si stanno concentrando proprio in questo momento. Per questo motivo e per permettere a tutti gli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di non perdere l’ occasione e di iscriversi, il Consiglio ha deciso di prorogare la chiusura delle iscrizioni a LUNEDI’ 7 ottobre alle ore 12.
Invitiamo i colleghi ad autocandidarsi e a proporre altre candidature di professionisti a prescindere dalla dimensione dell’intervento sulla piattaforma concorsiawn.it.

Ricordiamo che la premiazione sarà durante la Festa dell’Architetto che si terrà il 15 e 16 novembre 2019 a Venezia, di cui vi verrà inoltrato programma dettagliato.