CNAPPC | ON NEWS #62


30 Gennaio 2025
Comunicazioni temporanee

Si comunica che è disponibile il 62° numero di “On News“.

La notizia sulla “Giornata della Libera Professione: il contributo di architetti e ingegneri per il progresso del Paese” – in programma a Roma il prossimo 6 febbraio –  è l’argomento di apertura di ON NEWS 62.
La newsletter continua con le precisazioni che il CNAPPC ha formulato sul ricorso al TAR Lazio in materia elettorale e con l’annuncio dei tre webinar sui temi della sicurezza e della prevenzione sismica che completano la 7° edizione della Giornata Nazionale che si è svolta a Roma lo scorso 17 dicembre.

Buona lettura.

N.B. Per ricevere la newsletter On news in modo diretto nella propria casella e-mail è possibile iscriversi al servizio attraverso il modulo https://bit.ly/iscriviti-alla-NewsLetter compilando i campi obbligatori, prendendo visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e acconsentendo al relativo trattamento dei dati per le finalità esposte.