Comune di Arezzo | Selezione Pubblica, per esame, per la copertura con contratto a tempo pieno e determinato di N. 2 posti di cat. D profilo professionale esperto opere e impianti (Architetto)


17 marzo 2023
Comunicazioni

Il Comune di Arezzo comunica che è indetta, in esecuzione a quanto previsto dal Provvedimento n. 632 del 16/03/2023, una selezione pubblica per esame, per la copertura, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 2 posti di cat. D profilo professionale Esperto opere e impianti (architetto) da assegnare al Servizio Governo Del Territorio – Settore Urbanistica.
Il contratto individuale di lavoro avrà durata pari a 36 mesi.
Le modalità di partecipazione alla selezione e quelle di svolgimento della stessa sono disciplinate dall’allegato Avviso e, per quanto in esso non espressamente previsto, dalla Procedura per Io svolgimento dei concorsi di cui alla delibera G.C. 2512/1997 e s.m.i., dal D.P.R. 487/94 e s.m.i. e dal D. Lgs. 165/2001.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata in forma esclusivamente digitale attraverso la procedura online entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 31 marzo 2023. Per presentare la domanda è necessario essere in possesso di SPID, CIE o CNS.
Sarà possibile compilare e inviare la domanda di partecipazione collegandosi alla pagina https://www.comune.arezzo.it/concorsi

Si allega:

Avviso