Il Comune di Civitella in Val di Chiana comunica che è indetto un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 UNITÀ DI PERSONALE con profilo professionale “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del vigente C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali, da assegnare all’Area 4 – Servizi al territorio e alle imprese del Comune di Civitella in Val di Chiana.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione sullo stesso Portale. La registrazione al Portale è gratuita e richiede l’autenticazione mediante i sistemi di registrazione SPID/CIE/CNE/eIDAS. La registrazione al Portale comporta il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto della disciplina del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio e del D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003.
Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di ammissione.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro e non oltre le ore 12:00 del 03.10.2024.
Di seguito si allega il link per la presentazione delle domande:
COMUNE DI CIVITELLA IN VAL DI CHIANA – CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO [AREA FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE] (inpa.gov.it)
Si allega anche il Bando di concorso: