Comune di Montevarchi | Bando di concorso pubblico per l’assunzione di n. 2 unità a tempo indeterminato e pieno da inquadrare nell’area degli istruttori profilo professionale tecnico


13 Marzo 2025
Comunicazioni

Il Comune di Montevarchi rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale da inquadrare nell’area degli istruttori del vigente C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali con profilo professionale tecnico.
Il Comune di Montevarchi garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal d.lgs. n. 198/2006, “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della legge n. 246 del 28/11/2005”.

Per la partecipazione alla procedura concorsuale il candidato deve essere in possesso dei requisiti come elencati all’art. 2 del bando allegato (All. A_Bando concorso pubblico)

La domanda di partecipazione alla presente procedura concorsuale deve essere redatta ESCLUSIVAMENTE in via telematica attraverso il “Portale unico del Reclutamento” disponibile all’indirizzo www.InPa.gov.it, secondo le modalità previste dal portale stesso.
I candidati interessati a partecipare alla presente procedura concorsuale dovranno inviare la propria domanda, previa registrazione gratuita sul Portale tramite identità digitale SPID, CIE, CNS o TS-CNS e eIDAS, compilando apposita domanda di partecipazione in modalità digitale sulla base del format proposto dalla piattaforma.

La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 23:59 del 11/04/2025 e non consentirà più di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio. Pertanto, a pena di esclusione, le domande dovranno pervenire entro il termine sopraindicato.

Alla domanda di partecipazione al concorso, il candidato deve allegare la ricevuta del pagamento del contributo di partecipazione di euro 10,00.

La prova scritta si svolgerà martedì 15 aprile 2025.
L’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta, i criteri di valutazione, le modalità di effettuazione, il luogo e l’orario di svolgimento della medesima saranno resi noti dalla Commissione esaminatrice prima dell’espletamento della prova stessa.

La prova orale si svolgerà si svolgerà martedì 6 maggio 2025.
L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, i criteri di valutazione, le modalità di effettuazione, il luogo e l’orario di svolgimento della medesima saranno resi noti dalla Commissione esaminatrice prima dell’espletamento della prova stessa.

L’art. 10 del bando elenca nel dettaglio tutte le materie oggetto d’esame.

Bando concorso pubblico