Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Corso di aggiornamento per professionisti iscritti all’elenco del Ministero dell’Interno di cui all’art. 7 D.M. 5 agosto 2011 – Modulo B


31 Ottobre 2016 @ 15:00 - 7 Novembre 2016 @ 19:00
2 CFP

L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Arezzo organizza il Corso di aggiornamento per professionisti iscritti all’elenco del Ministero dell’Interno di cui all’art. 7 D.M. 5 agosto 2011, diviso in due parti (A e B).

Il Modulo B del suddetto corso si svolgerà nella sede dell’ O.A.P.P.C. di Arezzo e si articola in due giornate: lunedì 31 ottobre e lunedì 7 novembre p.v. dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Per le informazioni sul Modulo A consultare:  Corso di aggiornamento per professionisti iscritti all’elenco del Ministero dell’Interno di cui all’art. 7 D.M. 5 agosto 2011 – Modulo A

Obiettivo dell’evento formativo è approfondire i contenuti delle seguenti normative:

  • D.M. 28 febbriao 2014, Regola tecnica di prevenzione incendi per la progettazione, la costruzione e l’esercizio delle strutture turistico – ricettive in aria aperta (campeggi, villaggi turistici, ecc.) con capacità ricettiva superiore a 400 persone.
  • D.M.14  luglio 2015, Attività turistico alberghiere con posti letto da 25 a 50 persone.

Ing. Marcello Tiezzi, Vice Comandante del Comando dei VVF di Arezzo – 31 ottobre;

  • D.M. 27 luglio 2010, Approvazione della regola tecnica di prevenzione incendi per la progettazione, costruzione ed esercizio delle attività commerciali con superficie superiore a 400 mq.

Ing. Antonio Zumbo, Funzionario direttivo del Comando dei VVF di Arezzo – 7 novembre.

Il corso è destinato agli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Arezzo ed agli elenchi del Ministero dell’interno dei professionisti, di cui all’art. 7 D.M. 5 agosto 2011.

L’iscrizione, per qualsiasi Modulo, deve avvenire tramite compilazione della seguente scheda di iscrizione da inviare alla Segreteria dell’Ordine APPC di Arezzo all’indirizzo architettiarezzo@archiworld.it , e prevede il versamento di una quota di €40,00 per la partecipazione ad uno solo dei due Moduli, mentre per entrambi (A+B) ha un costo di € 70,00. Il pagamento dovrà essere eseguito tramite bonifico bancario a Formit Cat Scrl (IBAN:IT42H0539014100000000037948) e la ricevuta di bonifico dovrà essere allegata alla scheda di iscrizione entro e non oltre la mattina di lunedì 31 ottobre 2016.

E’ previsto un numero minimo di 30 iscrizioni, per singolo modulo, per attivare il corso e data la capienza della sala il numero massimo di partecipanti è 50.

Il corso è valido per l’aggiornamento per professionisti iscritti all’elenco del Ministero dell’Interno di cui all’art. 7 D.M. 5 agosto 2011, la partecipazione alle due giornate del modulo B (8 ore) prevede il riconoscimento di 2 CFP.