Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Corso di formazione per coordinatori di concorsi di progettazione – 6,14 e 20 novembre 2025


20 Novembre 2025 @ 9:00 - 19:00
3 CFP + 8 CFP Deontologici + 8 CFP

Con riferimento al Corso di formazione per coordinatori di concorsi di progettazione – 23 ottobre e 6-14-20 novembre 2025 si forniscono ora le informazioni relative all’intero corso e alle diverse modalità di partecipazione ai quattro moduli previsti, come descritti nel programma allegato

2° MODULO – 6 novembre 2025 – PASSATO

3° MODULO – 14 novembre 2025 – PASSATO

4° MODULO – 20 novembre 2025 – dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00
in presenza: ammessi solo coloro che abbiano partecipato ai precedenti 3 moduli n. 8 CFP ordinari (conseguibili solo con la partecipazione a tutti e quattro i moduli).
La sede di svolgimento del 4° modulo, relativo al work shop, sarà individuato e comunicato, in funzione del numero di partecipanti. In tal senso, coloro che avranno completato interamente i primi tre moduli avranno tempo fino al 15 novembre 2025 per confermare la propria presenza alla giornata conclusiva.

Con riferimento alle precedenti circolari relative al corso in oggetto si informa che, considerato il notevole successo riscosso dall’iniziativa, si è  reso necessario riorganizzare lo svolgimento del quarto modulo che avrà valore di prova pratica e dovrà essere effettuato esclusivamente in presenza.
Pertanto, il CNAPPC rende noto che:

  • ha suddiviso gli aventi diritto in sei diverse date, tutte da svolgere presso la sede del CNAPPC;
  • ha inviato, in data 17/11/2025, una specifica comunicazione a ogni singolo partecipante risultato in regola con la partecipazione ai precedenti moduli;
  • nella comunicazione, a loro inviata, è inserito il link tramite il quale potranno scegliere la data più consona per partecipare al quarto modulo.

Al termine dell’intero corso, oltre all’attribuzione dei previsti 19 CFP, sarà consegnato un apposito attestato di partecipazione.