
In riferimento alla precedente comunicazione inerente la richiesta di disponibilità per verifica agibilità post sismica con schede FAST e AeDES, consultabile al link
https://www.architettiarezzo.it/3877-2/
La Federazione degli Architetti PPC Toscani e l’Ordine degli Architetti di Firenze hanno organizzato un seminario informativo per le verifiche sul sisma del Centro Italia per il giorno venerdì 10 marzo – dalle ore 9.00 alle ore 18.00 – a Firenze, Sala Centrale Palazzina Reale, Piazza della Stazione 50.
Il seminario si prefigge di dare tutte le indicazioni necessarie a chi dovrà partire, non solo per la compilazione delle schede FAST e AeDES, ma per la migliore conoscenza del sistema della protezione civile, della logistica dell’emergenza e più in generale per la situazione in cui si troverà chi andrà ad operare.
Le iscrizioni al seminario sono gratuite e aperte a partire da venerdì 3 marzo sul sito della Fondazione Architetti Firenze https://www.architettifirenze.it/evento/seminario-per-verifiche-sul-sisma/ ( termine ultimo per iscriversi 09 marzo 2017 ore 10,00)
Per la partecipazione al seminario sono in fase di accreditamento 6 CFP.
Si allega