Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

INTERVENIRE SUI BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI – 3/3. I beni paesaggistici tutelati alla Parte III° del D.lgs 42/2004 – PARTE II


19 novembre 2021 @ 15:00 - 19:00
4 CFP DEONTOLOGIA

Il Consiglio dell’Ordine, nell’ambito della pianificazione degli eventi culturali e formativi, ha programmato un ciclo di tre incontri dal titolo “INTERVENIRE SUI BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI” che avranno luogo presso la Casa dell’Energia ad Arezzo, nei pomeriggi di venerdì 29 ottobre, 5 novembre e 19 novembre 2021.

Il ciclo di incontri, è organizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Arezzo e la collaborazione della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo.

Il terzo incontro dal titolo “I beni paesaggistici tutelati alla Parte III° del D.lgs 42/2004 – PARTE II”  si svolgerà il 19 novembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 19:00, seguendo il programma consultabile nella Locandina allegata.

Le iscrizioni sono aperte per un massimo di 100 partecipanti all’interno della piattaforma di iM@ateria e la partecipazione permetterà il riconoscimento di n. 4 CFP valevoli come aggiornamento per le discipline ordinistiche (Deontologia).

Vista la ridotta capienza della sala meeting e l’elevato numero di richieste di adesione ricevute, si comunica che l’Ordine ha organizzato la diretta streaming degli eventi per permettere agli iscritti interessati e purtroppo rimasti fuori dalle prenotazioni di poter partecipare tramite webinar.

Per la partecipazione streaming è stato aperto all’interno della piattaforma di iM@teria un nuovo evento dal titolo WEBINAR 19 NOVEMBRE – I beni paesaggistici tutelati alla Parte III° del D.lgs 42/2004 – PARTE II” (codice evento: ARAR556), che servirà per prendere le prenotazioni alla diretta dell’evento. Si precisa che l’iscrizione andrà perfezionata tramite la registrazione attraverso il link che sarà presente all’interno della “AREA RISERVATA” del corso su iM@teria (si allega Slide esplicativa).

L’evento sarà erogato attraverso la piattaforma GoToWebinar, tramite la classica modalità del FAD sincrono, pertanto sarà trasmesso in diretta, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e, come per i partecipanti in presenza, è previsto il riconoscimento dei 4 CFP DEONTOLOGICI (discipline ordinistiche) anche per coloro che parteciperanno in streaming.