Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La Digitalizzazione della Professione – La Responsabilità dell’Architetto e la Tutela dei suoi diritti. L’uso della BLOCKCHAIN


24 marzo 2023 @ 15:30 - 18:30
3 CFP DEONTOLOGICI

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Arezzo presenta il seminario facente parte della serie di incontri LA DIGITALIZZAZIONE DELLA PROFESSIONE – L’Architetto e le nuove tecnologie tra sfida e opportunità, che si terrà il prossimo 24 marzo 2023 sia in diretta streaming che in presenza presso la sede dell’Ordine in via V. Veneto, 5 – Arezzo, dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Questo primo incontro sarà incentrato sulla responsabilità dell’Architetto e la tutela dei suoi diritti, l’uso della BLOCKCHAIN come strumento di tracciamento, la certificazione delle attività professionali e gli aspetti giuridici connessi.

Le iscrizioni sono aperte gratuitamente all’interno della piattaforma PORTALE DEI SERVIZI (https://portaleservizi.cnappc.it/):

  • in presenza riservate agli iscritti all’Ordine APPC di Arezzo (Max. 50 partecipanti): ARAR630;
  • in modalità FAD SINCRONO aperte a tutti gli Ordini italiani: ARAR631. N.B. Per la partecipazione al seminario in modalità FAD SINCRONA occorrerà procedere con la prenotazione del posto al seguente link https://attendee.gotowebinar.com/register/2755269916412721496;  il suddetto link di registrazione a GOTOWEBINAR, pubblicato anche all’interno dell’AREA RISERVATA, è OBBLIGATORIO PER L’EFFETTIVA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO IN DIRETTA ONLINE.

La partecipazione per l’intera durata all’evento permetterà il riconoscimento di 3 CFP DEONTOLOGICI (Discipline Ordinistiche).

Si allega

Locandina BLOCKCHAIN