Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

“Le soluzioni per frenare i prezzi energetici e i nuovi bonus edilizi legati all’efficientamento energetico” – Convegno in diretta dal Parlamento Europeo


1 febbraio @ 16:30 - 18:30
2 CFP

Si segnala il convegno che si terrà mercoledì 1° febbraio 2023, dalle ore 16:30 alle ore 18:30 e che vedrà il Presidente del Consiglio Nazionale Francesco Miceli partecipare ad un incontro dedicato a tecnici ed imprese finalizzato a comprendere regole e novità delle misure legate al Piano UE “Fit for 55%” riguardanti le nuove normative in materia di efficientamento e prestazioni energetiche degli edifici privati e pubblici e dell’obbligatorietà di implementazione delle energie rinnovabili analizzando le scelte da adottare per il rilancio della competitività e la prospettiva delle detrazioni fiscali in edilizia per i prossimi anni.

Un confronto che avverrà dal Parlamento Europeo di Bruxelles tra politica, imprese e professionisti. Si allega la locandina che permetterà di iscriversi direttamente dal link in essa contenuto (https://register.gotowebinar.com/register/6426726156188753751) Le iscrizioni disponibili sulla piattaforma gotowebinar sono aperte per un massimo di 3.000 (tremila) prenotazioni.

Al raggiungimento dei posti disponibili sarà comunque possibile vedere l’evento su Youtube a questo link (senza però, in tal caso, il conseguimento dei crediti formativi): https://www.youtube.com/watch?v=61Rxl5KxSk4

L’Ordine degli Architetti P.P.C. delle Provincie di Novara e V.C.O. ha accreditato l’evento per tutti gli architetti e provvederà ad attribuire i crediti dovuti (2 CFP) a seguito dell’attività formativa.

Locandina