In riferimento al progetto “FONDO GIOVANI – Professionista 4.0” a cui l’Ordine APPC di Arezzo ha partecipato aggiudicandosi il contributo offerto dal CNAPPC, con la presente si informano gli iscritti che è stato prodotto un seminario FAD Asincrono a partire dalle registrazioni delle così dette “Videopillole”.
Il progetto presentato dall’Ordine APPC di Arezzo consisteva nella creazione di un luogo virtuale nel quale gli architetti più esperti possono consigliare i giovani iscritti su come affacciarsi alla professione dell’architetto, dalla deontologia allo svolgimento pratico di un lavoro. Il fine è quello di fornire strumenti, elementi ed indicazioni utili ad affrontare e superare le possibili criticità della fase di avvio della professione, problematiche che difficilmente vengono affrontate nel percorso universitario.
Le iscrizioni sono aperte all’interno della piattaforma iM@teria (ID Webinar: ARAR629):
ISTRUZIONI PER SEGUIRE IL CORSO
Entrare nella sezione Area Riservata agli iscritti e attivare il corso cliccando sul pulsante arancione; Accedere al Corso cliccando sul pulsante grigio;
CREDITI FORMATIVI
Saranno riconosciuti 4 CFP DEONTOLOGICI. Per il conseguimento automatico dei CREDITI FORMATIVI, una volta terminato il corso con esito positivo, si dovrà solo attendere che il sistema aggiorni la Sua posizione automaticamente in piattaforma.
I CREDITI SARANNO RIPORTATI ALL’INTERNO DEL PORTALE DEI SERVIZI (IL TRASFERIMENTO SARA’ EFFETTUATO DIRETTAMENTE DALLA SEGRETERIA).