Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

WEBINAR – Le Città del Futuro, quale Architettura? – FAD SINCRONO


9 marzo 2018 @ 9:00 - 13:30
4 CFP Deontologia

In riferimento al Convegno Le Città del Futuro, quale Architettura? – Gli Architetti Toscani verso l’VIII Congresso Nazionale, l’Ordine APPC di Arezzo comunica che è aperto sulla piattaforma di iM@teria il WEBINAR dello stesso evento, per permettere agli iscritti interessati rimasti esclusi di poter seguire il seminario in diretta streaming tramite la modalità FAD SINCRONO.

L’Evento è gestito dalla Federazione Architetti P.P.C Toscani.

Il Seminario si svolgerà il giorno 9  Marzo p.v. dalle ore 9.30 alle ore 13.30 in concomitanza del seminario frontale;
Il collegamento, previsto dalle ore 9.00 dello stesso giorno, sarà erogato a mezzo webinar previa iscrizione OBBLIGATORIA attraverso la Piattaforma iM@teria e successiva prenotazione del posto in aula virtuale seguendo le istruzioni presenti nell’area riservata dell’evento (l’area riservata viene visualizzata solo una volta effettuata l’iscrizione al corso).

Per la visione del corso FAD SINCRONO sono comunque riconosciuti 4 CFP DEONTOLOGICI, che saranno validati su iM@teria dalla Federazione Architetti Toscani, entro 20 giorni dalla fine dell’evento; si richiede pertanto ai partecipanti di non sollecitare l’Organizzatore prima della scadenza del periodo indicato.

PER LE MODALITA’ D’ ISCRIZIONE ED ACCESSO ALLA DIRETTA:

  1. Iscrizione al seminario sulla piattaforma iM@teria;
  2. Effettuata l’iscrizione sarete immediatamente abilitati e saranno accessibili, nell’area riservata agli iscritti, le istruzioni ed il link per prenotare il posto in aula virtuale e successivamente accedere al webinar.

Chi ha correttamente prenotato posto in aula virtuale (dopo avere fatto il passaggio da iM@teria) riceverà:

  • Conferma di iscrizione;
  • Promemoria nel giorno dell’evento che gli ricorderanno di accedere allo streaming.

 

Requisiti di sistema

  • Un computer desktop con un browser tra: Internet Explorer 10 o superiore / Firefox / Chrome / Safari;
  • Un tablet iPad con IOS 9 o superiore, oppure tablet Android versione 4.4 o superiore e browser Chrome;
  • Non è possibile seguire il corso tramite smartphone!

I crediti non vengono riconosciuti più volte per lo stesso evento.

Si ricorda agli Iscritti che per la verifica della presenza all’evento in modalità webinar l’Organizzatore si baserà su dati restituiti dal software utilizzato, si raccomanda pertanto di evitare di abbandonare la sessione e di seguire per tutta la durata dell’evento da unico dispositivo.

Ciascun Iscritto dovrà utilizzare un unico indirizzo email per la registrazione e fruizione dell’evento (il software non terrà conto di eventuali doppie iscrizioni – anche con nomi diversi – da medesimo indirizzo email).