Fondazione Architetti Firenze | Call per nuovi/e componenti del Comitato Direttivo Fondazione Architetti Firenze


18 maggio 2023
Comunicazioni temporanee

Il Consiglio Generale della Fondazione Architetti Firenze, composto dai Consiglieri dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Firenze, ha aperto una call per la selezione di tre nuovi/e componenti del Comitato Direttivo della Fondazione che ha lo scopo di promuovere e divulgare attività culturali e di ricerca per l’aggiornamento e la valorizzazione della figura professionale dell’architetto e della cultura architettonica.

Per questo ruolo non è richiesto uno specifico retroterra formativo nel campo dell’architettura. Profili di sociologi, antropologi, esperti in management, studi economici, comunicazione, progettazione europea o politiche urbane, saranno considerati al pari di architetti, pianificatori, paesaggisti, conservatori, restauratori e designers. Il requisito richiesto è una laurea magistrale nel campo delle materie menzionate sopra, o, in alternativa, una comprovata esperienza professionale in ambiti tematici affini.

Si precisa pertanto che i “requisiti di carattere generale” indicati al punto 7 della Call sono da intendersi come alternativi e non aggiuntivi.

La scadenza della call è fissata al 28 maggio 2023.
Per maggiori informazioni: https://architettifirenze.it/news/aperta-la-call-per-la-selezione-di-tre-nuovi-e-componenti-del-comitato-direttivo

Si allega

CALL per nuovi componenti