Con la Cerimonia di Premiazione tenutasi lo scorso 30 settembre si è conclusa la 3a Edizione del Concorso di scrittura “Architettura di Parole”, si rendono pubblici di seguito i risultati, con la classifica finale dei 3 vincitori e la lista in ordine alfabetico delle restanti 7 opere finaliste, che, come previsto dal regolamento, entreranno a far parte della Fondazione Archivio Diaristico Nazionale.
Classifica:
Menzione:
30/09/2022
ARCHITETTURA DI PAROLE. Costruire con la Scrittura – III° Edizione
Cerimonia di premiazione del Concorso Nazionale di Scrittura “Architettura di Parole. III° Edizione”
07/09/2022
A seguito della riunione della Giuria del Concorso si comunica che le 3 (Tre) Opere che saranno premiate, elencate in ordine alfabetico e non di classifica, sono:
Le altre opere finaliste degne di menzione sono (anch’esse elencate in ordine alfabetico):
06/06/2022
RIAPERTURA TERMINI
Il Consiglio dell’Ordine APPC di Arezzo, unitamente al Gruppo di Lavoro Architettura di Parole, al fine di consentire una più ampia partecipazione, ha stabilito la riapertura dei termini di scadenza per la presentazione delle opere.
Tutti coloro che saranno interessati a partecipare avranno quindi la possibilità di candidare la propria opera, inviando l’apposita domanda di partecipazione e gli allegati previsti dal bando fino al prossimo 30 giugno 2022.
BandoArchitetturadiParole – Riapertura termine
24/03/2022
L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Arezzo, rende noto che è indetta la 3a Edizione del Concorso Nazionale di scrittura “Architettura di Parole” – 2022. Il Concorso è patrocinato dal Consiglio Nazionale APPC e dalla Fondazione Archivio Diaristico Nazionale.
Si allegano: