Percorso partecipativo per la redazione del Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Capolona e di Subbiano


8 ottobre 2021
Comunicazioni temporanee

“CONFRONTARSI PER CONDIVIDERE. PARTECIPARE PER PROGETTARE. FONDIAMO INSIEME LE STRATEGIE DEL TERRITORIO NEL PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE”

Percorso partecipativo per la redazione del Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Capolona e di Subbiano. La presentazione degli esiti del percorso di partecipazione.

Si terrà nel pomeriggio di venerdì 15 ottobre alle ore 17:30, on line sulla piattaforma global gotomeeting, l’incontro di presentazione degli esiti del percorso di partecipazione per la redazione del Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Capolona e di Subbiano a tutti i cittadini e ai portatori di interesse del territorio.

La redazione del Piano Strutturale Intercomunale, come previsto dalla Legge Regionale Toscana sul Governo del territorio, è accompagnata, in tutte le sue fasi, da un Percorso di Partecipazione che coinvolge portatori di interesse e cittadini in forma singola o associata con l’obiettivo di costruire le basi, in termini di diagnostica condivisa e identificazione delle linee strategiche di intervento, del Piano stesso.

Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone attraverso il seguente link https://global.gotomeeting.com/join/764329029

Puoi accedere anche tramite telefono. Stati Uniti: +1 (571) 317-3112 Codice accesso: 764-329-029

L’incontro potrà inoltre essere seguito in presenza presso il Centro sociale “Arno” di Capolona, via dei Tiratoi, 2.

La documentazione del percorso di partecipazione è consultabile al seguente indirizzo: https://pianostrutturaleintercomunale.capolonasubbiano.it/partecipazione/