e per la preziosa collaborazione, fondamentale per il successo dell’iniziativa.
Il City’Scape Award & Symposium 2025, organizzato da PAYSAGE in collaborazione con il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, si svolgerà 19 e 20 giugno 2025 nella preziosa cornice del Salone d’Onore della Triennale di Milano.
CITY’SCAPE
LANDSCAPE PROJECT FOR LIFE AND CLIMATE
Il 19 giugno si aprirà la decima edizione del Simposio e Premio Internazionale CITY’SCAPE, l’evento a cui si connette il CITY’SCAPE AWARD. Tra le novità messe in campo in questa edizione, un programma internazionale organizzato in Sessioni tematiche del Simposio, che vedrà la presenza di un parterre di oltre 40 relatori provenienti da Stati Uniti, Hong Kong, Portogallo, Francia, Vietnam e Germania, oltre all’Italia, attivi oggi nell’ambito dell’Architettura contemporanea del Paesaggio e che presenteranno le loro ultime realizzazioni.
Protagonista della seconda giornata di lavori un approfondimento sulle trasformazioni urbane ai tempi del Giubileo a Roma, mentre a seguire saranno approfonditi temi come “Il progetto del paesaggio come atto culturale”, “I water’scape coast to coast” e “Landscape for education”.
Annesso al Simposio il Premio City’Scape Award, un riconoscimento che mira a porre all’attenzione del pubblico casi studio articolati nelle 16 tematiche proposte.
Il PROGRAMMA delle due giornate di evento è disponibile al seguente link
CITY’SCAPE è un evento che si terrà ESCLUSIVAMENTE in MODALITA’ FRONTALE
CREDITI FORMATIVI RICONOSCIUTI PER LA PARTECIPAZIONE
Si ricorda che il Simposio è gratuito previa iscrizione alla seguente pagina: https://paysage.it/iscrizione-cityscape25/
A questo link è inoltre possibile scaricare una cartolina d’invito.