Master di II° livello ABITA in Architettura Bioecologica e Innovazione Tecnologica per l’Ambiente dell’Università di Firenze – XVIII° Edizione


23 ottobre 2020
Comunicazioni temporanee

Sono aperte le iscrizioni alla XVIII° edizione del Master di II° livello ABITA in Architettura Bioecologica e Innovazione Tecnologica per l’Ambiente dell’Università di Firenze.

Il Master ABITA offre un percorso di alta formazione nel campo dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale nel settore delle costruzioni in accordo con le più recenti disposizioni normative internazionali e nazionali in tema di risparmio energetico.

Il  Master ha  durata annuale 1500 ore pari a 70 CFU, che per l’A.A. 20/21 saranno erogate in modalità Blended (Presenza e Distanza). Le lezioni frontali si svolgono nei giorni di Giovedì, Venerdì e saltuariamente anche di Mercoledì, 6 ore al giorno con orario 9,30-13,30 /14,30-16,30.

La data ultima per le iscrizioni è fissata nel 5 novembre. 

La quota di iscrizione è di  € 4.500.

Tra le borse di studio che coprono i costi di iscrizione fino ad un massimo di 3.000 € segnaliamo il bando Industria 4.0_ finanziamenti per voucher formativi a imprenditori e liberi professionisti della Regione Toscana (https://www.regione.toscana.it/-/industria-4.0-finanziamenti-per-voucher-formativi-per-imprenditori-e-liberi-professionisti).

Maggiori informazioni sul Master ABITA (programma formativo, calendario, stage, opportunità di finanziamento) sono disponibili sul sito web https://www.centroabita.unifi.it/ o sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/masterabita

Brochure master abita XVIII