Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Gestione dell’Emergenza Sismica – Presentazione libro


9 novembre @ 10:30 - 13:30
3 CFP

L’Ordine degli architetti PPC della provincia di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Sansepolcro e Progetto Valtiberina, organizza l’incontro dedicato alla gestione delle emergenze, soprattutto a seguito dell’esperienza del sisma del centro Italia.

Con l’occasione sarà presentato il libro “Procedure di gestione dell’emergenza sismica” – edito da EPC nel luglio 2019, tra gli autori, Fabrizio Cola, ospite e relatore all’evento.

Moderatore dell’incontro sarà il Presidente arch. Antonella Giorgeschi.

L’evento si svolgerà sabato 9 novembre p.v. a partire dalle ore 10.30, presso la Sala Consiliare – Palazzo delle Laudi – Sansepolcro, ai partecipanti all’evento, previa prenotazione del posto in sala attraverso la piattaforma iM@teria, saranno riconosciuti 3 CFP per l’aggiornamento professionale obbligatorio.

Si allega

Locandina