Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La Basilica San Miniato al Monte illuminata da Exenia


11 novembre @ 15:00 - 19:30
4 CFP

L’Ordine degli Architetti, P.P.C. della provincia di Arezzo, con la collaborazione di MEF ed Exenia, organizza l’evento dal titolo “La Basilica San Miniato al Monte illuminata da Exenia”, in programma per il prossimo 11 novembre 2019.

L’iniziativa prevede la trasferta a Firenze comprensiva di Tour Aziendale nei locali di Exenia, lezione in aula sul progetto di illuminazione della Basilica di San Miniato al Monte e visita alla stessa Basilica.

Il ritrovo è previsto alle ore 15:00, presso la filiale Mef di Arezzo in Via Gobetti 13, per la partenza saranno messe a disposizione 4-5 auto guidate da accompagnatori Mef ed eventuali ulteriori auto degli architetti che interverranno; l’arrivo presso Exenia (Via della Chiesa, 38 Calenzano) è previsto per le ore 16:00 c.a.
Durante la giornata Lorenzo Querci illustrerà il progetto di illuminazione della basilica di San Miniato al Monte, le problematiche riscontrate e le soluzioni, la motivazione della scelta di apparecchi non customizzati ed il sistema di gestione Lumetalk. Successivamente verrà visitata la Basilica San Miniato al Monte e sul luogo si potrà apprezzare quanto in aula è stato raccontato.
Seguiranno, a partire dalle ore 19,30, apericena e rientro ad Arezzo stimato verso le ore 21,30.

Le iscrizioni sono aperte gratuitamente tramite la piattaforma di imateria entro il 6 Novembre p.v. per un massimo di 25 partecipanti.

Per la partecipazione all’evento è previsto il riconoscimento di 4 CFP.

Si allega

Locandina