Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Incentivi e Servizi GSE per la riqualificazione energetica del patrimonio pubblico


27 marzo @ 8:30 - 16:00
5 CFP

L’Ordine degli Architetti, PPC, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Arezzo e Gestore Servizi Energetici (GSE), nell’ambito delle attività di formazione dei diversi meccanismi di incentivazione alle energie rinnovabili e all’efficienza energetica, la Funzione di Promozione e Assistenza alla Pubblica Amministrazione, organizza il seguente seminario “Incentivi e Servizi GSE per la riqualificazione energetica del patrimonio pubblico”, che si svolgerà, viste le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ESCLUSIVAMENTE in modalità WEBINAR, il giorno 27 marzo p.v. come da Programma.

Il seminario ha l’obiettivo di aggiornare i tecnici e i funzionari pubblici sulle possibilità di applicazione degli strumenti di incentivo e dei servizi gestiti dal GSE nella gestione del patrimonio pubblico, con focus su specifici temi oggetto della formazione, ad esempio nell’ambito degli interventi di riqualificazione, manutenzione e valorizzazione di ospedali, presidi sanitari, centri di servizi alla persona, etc.. come forma di cofinanziamento di altre risorse pubbliche, ma anche come leva per l’attivazione di risorse private.

Il seminario si svolgerà in modalità webinar (online) il giorno venerdì 27 marzo p.v., con collegamento dei partecipanti a partire dalle ore 8:30.
Per la partecipazione al seminario è necessario compilare il form di registrazione al seguente link:

Iscrizione_Webinar

Agli iscritti partecipanti verranno riconosciuti 5CFP

Programma